La seconda stagione di Bridgerton sta regalando grandi soddisfazioni a Netflix e Shondaland, ma sta permettendo anche alle giovani star del cast di splendere, soprattutto in occasioni da red carpet.

La carriera delle attrici di Bridgerton è cambiata nel momento in cui hanno ottenuto la parte nella serie TV di Shondaland. Il progetto televisivo, tratto dagli omonimi romanzi di Julia Quinn, ha riscontrato incredibile successo negli ultimi due anni, da quando la prima stagione ha debuttato in casa Netflix. E, con il dolce ritorno della seconda stagione, la serie TV non ha fatto altro che raccogliere consensi e conferme.

Bridgerton

Non stupisce, quindi, l’interesse anche nei confronti delle giovani attrici che compongono il cast di Bridgerton. Nel corso della seconda stagione, la trama ha inserito anche nuovi personaggi come Kate ed Edwina Sharma, le cui attrici hanno immediatamente catturato l’attenzione del pubblico. Seguitissime anche sui social, Simone Ashley e Charithra Chandran si uniscono alle altre giovani star come Phoebe Dynevor, che è apparsa nella seconda stagione (seppur raramente) dopo il grande debutto della prima, di cui è stata protagonista. Ma quali sono i look più belli delle attrici di Bridgerton sul red carpet?

Bridgerton, le star splendono sul red carpet

In molte devono il proprio successo alla serie TV ambientata durante l’Età della Reggenza, soprattutto Phoebe Dynevor, che prima del debutto nella prima stagione aveva persino considerato l’idea di abbandonare la recitazione. Eppure, l’esperienza sul set della serie storica ha riacceso la speranza e le luci della ribalta. Ad oggi, è anche beauty ambassador di importanti brand e molto seguita sui social, anche per il suo lato glamour. Tra i look più belli indossati da Phoebe Dynevor sul red carpet vi è il minidress color champagne di Louis Vuitton sfoggiato per gli InStyle Awards 2021. Così come il long dress total black total black monospalla per i BAFTA 2021, sempre firmato Louis Vuitton.

Phoebe Dynevor. Crediti: Instagram

Simone Ashley si è unita di recente alla famiglia Bridgerton, ma ha già dimostrato di saper gestire la fama. Ha partecipato a diversi eventi glamour e, sul red carpet della première di Bridgerton 2, ha sfoggiato un completo rosa di Valentino con mantella ton sur ton. Così come, sempre per Bridgerton, ha sfoggiato una creazione black&white di Gucci.

Simone Ashley e Nicola Coughlan. Crediti: Instagram

Nicola Coughlan interpreta la dolce Penelope, ma l’attrice ha contratto il Covid-19 e non ha potuto presenziare all’anteprima di Bridgerton 2. Questo non l’ha privata di mostrare al popolo del web l’abito che avrebbe indossato: un long dress in raso con maniche a sbuffo di Miu Miu. Romantico e lavorato in pizzo bianco è invece il midi di Christopher Kane indossato al Party di Vogue per i BAFTA 2021.

Da Ruby Stokes a Charithra Chandran: i look delle star 

Charithra Chandran è entrata nel cast di Bridgerton nella seconda stagione per interpretare Edwina. Tra i suoi look più glamour non possiamo non menzionare l’abito bianco a pois neri con fiori rossi all over e mantella ton sur ton di Holly Eva White indossato alla première di Bridgerton 2. Ai British Fashion Council 2022, ha proposto un completo drappeggiato rosa cipria con mantella in raso di Latifa Neyazi.

Charithra Chandran e Ruby Stokes. Crediti: Instagram

Ruby Stokes invece interpreta Francesca in Bridgerton, un personaggio che nella seconda stagione ha interagito molto poco (a causa di altri impegni dell’attrice). Eppure Ruby Stokes ha un debole per i red carpet e, per l’anteprima di Bridgerton 2, non ha rinunciato ad indossare un abito griffato. Si tratta di un elegante tubino total black con scollo a cuore, a cui ha abbinato una mantella bianca in raso con maniche a sbuffo. L’abito porta la firma di Holly White.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Simone Ashley: i look più belli della star di “Bridgerton”