Élite sta per tornare con la quinta stagione su Netflix, ma qual è la trama e chi sono i nuovi personaggi che si aggiungeranno al ricco cast della serie TV spagnola?

Gli studenti della scuola Las Encinas stanno per tornare con una nuova stagione. Élite è la fortunata serie televisiva spagnola che ha debuttato su Netflix, seguendo la scia de La casa di carta e confermando sempre più l’interesse del pubblico nei confronti dei prodotti Made in Spain.

Élite 5

Nonostante nel corso del tempo la serie TV abbia perso parte del cast e quindi sostituito vecchi personaggi con altri, Élite è arrivato alla quinta stagione, che debutta su Netflix venerdì 8 aprile 2022. Ma cosa sappiamo della stagione 5? Ci saranno nuovi personaggi? Chi invece non tornerà? Scopriamo quali sono le anticipazioni dei nuovi episodi di Élite 5.

Élite, le anticipazioni della quinta stagione

Manca pochissimo al debutto della quinta stagione di Élite su Netflix e già dal trailer è chiaro che gli studenti de Las Encinas avranno una nuova gatta da pelare. Nonostante il colosso dello streaming abbia tenuto sotto chiave i dettagli relativi alla trama, dal primo trailer è possibile intuire che quanto accaduto nel finale della quarta stagione avrà forti ripercussioni nel corso dei nuovi episodi.

Élite

Per rinfrescarvi la memoria, la quarta stagione ha introdotto nuovi personaggi, una famiglia composta da tre fratelli che hanno subito lasciato una forte impronta. Ari è stata aggredita e, per l’intera quarta stagione, la serie TV ha cercato di fare luce su chi fosse il responsabile. Un dettaglio che viene chiarito nel corso del finale. In Élite niente è come sembra e anche in questo caso la trama ha regalato un colpo di scena. Ari ha avuto una discussione con Armando, l’uomo che ricattava sua sorella Mencia. Guzman è intervenuto per aiutarla e ha ucciso Armando. L’ultima scena della quarta stagione vede Guzman partire insieme ad Ander. L’uscita di scena di questi due personaggi sembra essere definitiva: infatti non dovrebbero apparire nel corso della quinta stagione.

Élite

Al loro posto, tuttavia, arrivano nuovi personaggi. In Élite 5, l’omicidio di Armando avrà serie ripercussioni sulla relazione di Samuel e Ari. Così come potrebbe avere delle conseguenze per Rebeka e Mencia. Come si comporterà Samuel questa volta? Riuscirà a tenere la bocca chiusa per parare le spalle a Guzman? Parlando di new entry, il cast di Élite si allarga nella quinta stagione con Valentina Zenere che interpreta Sofia, André Lamoglia che interpreta Gonzalo e Adam Nourou a cui è stato assegnato il personaggio di Eric.

LEGGI ANCHE: Come la seconda stagione di “Bridgerton” cambia rispetto al romanzo “Il visconte che mi amava”