Nicola Coughlan ha unito le forze con Pat McGrath diventando la musa della seconda collezione di make-up ispirata a Bridgerton. Dopo il successo della prima linea, il brand ha sottolineato il sodalizio con Netflix e Shondaland, promuovendo nuovi prodotti di bellezza.

Quando Shonda Rhimes l’ha scelta per interpretare Penelope Featherington in Bridgerton, Nicola Coughlan ha impiegato un po’ di tempo a capire che non era frutto della sua immaginazione. L’attrice ha raggiunto la popolarità interpretando un personaggio dalla doppia identità il cui mistero è parte fondamentale dell’acclamata serie TV. Eppure, lontana dall’Età della Reggenza, Nicola Coughlan ha dimostrato di essere anche una perfetta testimonial di bellezza.

Nicola Coughlan. Crediti: Instagram

L’attrice è il nuovo volto di Pat McGrath Labs, un brand che ha unito le forze con Shondaland e Netflix per realizzare una collezione a tema per Bridgerton. E, come testimonial di questo sodalizio, è stata scelta Nicola Coughlan. Attrice irlandese, a 35 anni ha spiegato di avere un debole per il mondo del make-up e di aver sempre sperimentato nuove combinazioni.

Nicola Coughlan collabora con Pat McGrath Labs

I fan di Bridgerton attendevano da tempo una nuova collezione di Pat McGrath Labs e quel momento è arrivato, almeno negli Stati Uniti. Volto di questa collaborazione con Netflix è Nicola Coughlan, che interpreta la dolce Penelope nella serie TV. Intervistata da People, l’attrice ha spiegato perché è stata la scelta giusta per questo progetto. “Sono una grande truccatrice. Amo la pelle luminosa e usare molto colore, come sono gli ideali di Pat McGrath. Abbiamo usato la palette di ombretti della collezione su Penelope per tutta la seconda stagione. Quindi, quando si sono messi in contatto con me per la seconda collezione, per me è stato facile dire di sì“.

Pat McGrath x Bridgerton. Crediti: Instagram

Eleganti e romantici, i prodotti della nuova collezione ispirata a Bridgerton sono parte integrante della seconda stagione. Una serie TV che ha conquistato l’attenzione anche delle star come Kim Kardashian. E la nuova collezione di make-up ha voluto proprio lei. L’attrice irlandese ha mostrato al popolo del web la novità, scrivendo in didascalia: “Non posso credere che sia vero, ma sono così entusiasta di annunciare che sono la nuova Musa di Pat McGrath Labs. Un sogno assoluto che si avvera, grazie Pat, sono davvero al settimo cielo“.

Pat McGrath x Bridgerton. Crediti: Instagram

La prima collezione del brand è andata sold out in un battito di ciglia ma, in occasione della seconda stagione, Pat McGrath Labs ha rispolverato l’allure di Bridgerton proponendo nuovi prodotti, che appaiono anche nella seconda stagione della serie TV. A raccontarlo è stata proprio la make-up artist. La linea di Bridgerton ha debuttato sui mercati americani il 24 marzo 2022 ed è composta da due palette occhi, un body shimmer, lipstick e eyeliner.

LEGGI ANCHE: Il colore capelli più trendy per la Primavera 2022