Fasma torna dopo quasi sei mesi dal suo ultimo singolo con un nuovo brano che anticipa un nuovo capitolo della sua carriera. Al suo debutto nel panorama discografico italiano ha contribuito anche la sua partecipazione al Festival di Sanremo, ma oggi l’artista cammina da solo. E il prossimo 8 aprile ci sorprenderà con una nuova uscita. 

Classe ’96, giovanissimo, ma pieno di voglia di fare e di far conoscere la sua musica al resto del mondo. Fasma il prossimo 8 aprile aggiungerà un nuovo tassello al suo percorso musicale con Ma non erano te, il brano che inaugurerà un nuovo capitolo della sua vita professionale e artistica.

Instagram

Il giovane cantante che abbiamo conosciuto per la prima volta nel 2020 tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo adesso è pronto per aprirsi a nuovi orizzonti musicali. E Ma non erano te è solo l’inizio di un lungo viaggio con un nuovo cambio di rotta.

Fasma torna con la voglia di raccontare

Era qualche mese che Fasma aveva deciso di allontanarsi dal panorama musicale italiano. Dopo l’ultima pubblicazione a novembre 2021 con Indelebile, l’artista si era ritirato momentaneamente per un periodo di riflessione durato qualche mese. Ma il cantante ha sempre dichiarato che solo quando ci sarebbe stata la necessità di raccontare qualcosa sarebbe tornato e così ha deciso di fare. Ma non erano te è il modo che Fasma ha usato per raccontare la realtà che stiamo vivendo, prodotto da GG e disponibile dal prossimo 8 aprile, anche se dal 31 marzo è già possibile pre-ordinarlo.

Instagram

L’artista inaugura un nuovo capitolo della sua musica

Spero che questo brano possa arrivare a chi di dovere per mostrare una situazione da un altro punto di vista. Troppe volte ci giudichiamo più con gli occhi degli altri che con i nostri e modifichiamo la nostra esistenza per questo“, ha dichiarato Fasma a pochi giorni dall’uscita del nuovo brano. L’artista, che sarà anche tra i protagonisti del Concertone del Primo Maggio, ha ritenuto necessario ritornare sulla scena musicale per un nuovo cambio di rotta che inaugurerà un nuovo capitolo della sua vita e della sua famiglia WFK.

Instagram

L’artista si era già fatto conoscere nel 2020 la prima volta al Festival di Sanremo, dove ha raggiunto il podio finale nella categoria Nuove Proposte. Poi l’anno successo ha deciso di tornare sul palco dell’Ariston, ma questa volta tra i big. La sua è ancora una strada in salita, ma che con il tempo sta raccogliendo i suoi risultati.

LEGGI ANCHE: Yuman, un artista “senza etichette” e con la voglia di far musica