La Rappresentante Di Lista è l’energico duo formato dalla cantante Veronica Lucchesi e il polistrumentista Dario Mangiaracina. La coppia di artisti ha deciso di partecipare all’ultima edizione del Festival di Sanremo. E dopo aver ottenuto un gran riscontro soprattutto a livello radiofonico, il gruppo è pronto a tornare con nuovi eventi dal vivo per la prossima estate. 

La Rappresentante Di Lista è pronta a tornare con nuovi eventi dal vivo dopo il successo raggiunto grazie alla partecipazione alla 72esima edizione del Festival di Sanremo. Ciao Ciao è diventata uno dei tormentoni di quest’ultima stagione e si appresta anche a far ballare il pubblico durante l’estate, essendo anche tra i brani più ascoltati dopo il Festival.

Photo Credits: Gabriele Giussani

Il duo formato da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina ha così deciso di inaugurare il nuovo tour estivo già dal prossimo 19 giugno a Ferrara. Sarà una serie di concerti che attraverserà le località più importanti del territorio italiano, alle quali parteciperà tutto il pubblico de La Rappresentante Di Lista, senza nessuna eccezione.

My Mamma – Ciao Ciao Edition: il nuovo tour de La Rappresentante Di Lista

Il My Mamma – Ciao Ciao Edition sarà il nuovo show dal vivo organizzato da La Rappresentante di Lista, dopo il successo sul palco dell’Ariston. Uno show a 360 gradi con un’esplosiva live band: una garanzia per chi già conosce bene il duo e una sorpresa per chi invece sta imparando ad apprezzare la loro musica. Acclamata sia dal pubblico che dalla critica, La Rappresentante Di Lista conta più di 18 milioni di visualizzazioni streaming e ha raggiunto importanti risultati anche nelle classifiche musicali a livello internazionale. Il nuovo tour inizierà già il prossimo 19 giugno a Ferrara e continuerà a girare per l’Italia fino ad agosto.

Photo Credits: Gabriele Giussani

Aggiunte anche due nuove date al tour

Dopo un ottimo inizio della prevendita dei biglietti del nuovo tour de La Rappresentante Di Lista, il duo ha deciso di integrare altre tre nuove date a quelle già annunciate nelle settimane precedenti. Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina si esibiranno anche nei più importanti Festival della penisola italiana. Dal Miami Festival di Milano al Mittelfest di Udine. Per l’occasione La Rappresentante Di Lista sarà accompagnata dall’Orchestra Arcangelo Corelli, che l’accompagnerà in questa nuova esperienza dal vivo. Il tutto creerà una dimensione sinfonica del suo repertorio, arricchito in occasione dell’esibizione dal vivo.

Photo Credits: Gabriele Giussani

LEGGI ANCHE: Save The Children in musica a Bologna per la pace in Ucraina