Emily Ratajkowski sottolinea sempre più il suo legame con Superga diventando la nuova global ambassador del brand. Ma non è tutto: la top model ha anche dato il suo contributo alla nuova capsule collection, aggiungendo un tocco personale a modelli senza tempo del brand italiano.

Emily Ratajkowski torna a far parlare di sé. Dopo aver pubblicato un libro che ha diviso a metà il mondo dell’editoria (segnato principalmente dai pregiudizi) e aver sfilato sul red carpet degli Oscar After Party, la modella è stata scelta come nuova global ambassador di Superga.

Emily Ratajkowski. Crediti: Instagram/Superga

Per la top model si tratta di un’ennesima conferma da parte del fashion system. Il brand sportivo ha voluto coinvolgerla nella nuova campagna della sua recente capsule collection ed Emily Ratajkowski ha calzato i modelli più iconici delle calzature Superga.

Emily Ratajkowski collabora con Superga

Superga è un brand italiano noto in tutto il mondo e, per la nuova capsule collection, ha voluto fortemente Emily Ratajkowski come sua testimonial. La top model ha sfoggiato i modelli più iconici del brand puntando alle comode sneakers in ogni variante e colore. La modella è il nuovo volto della campagna Primavera/Estate 2022 di Superga. Ma la vera novità sta nel suo coinvolgimento nella capsule collection. Come riporta EOnline, pare che la top model abbia dato il proprio contributo per creare la nuova capsule collection.

Emily Ratajkowski. Crediti: Instagram/Superga

Si tratta di un’importante novità per la modella e la collezione in questione sarà rilasciata a step sul mercato, da aprile fino all’estate 2022. Emily Ratajkowski non ha mai nascosto il suo apprezzamento nei confronti del brand, che segue da oltre un decennio. “Adoro Superga e il loro approccio senza tempo alle scarpe da ginnastica. Indosso il marchio da anni, quindi questa collaborazione mi è sembrata del tutto naturale“, ha raccontato Emily Ratajkowski.


Tra i nuovi modelli ricreati dalla top model spicca il Superga 2750 Emrata. Ha reso omaggio al modello classico tenendo il design originale, ma con una piccola aggiunta nei lacci arrotondati ed una toppa esclusiva all’interno. Un altro modello rivisitato dalla modella è il Superga 2636 Alpina Emrata, progettata in origine per gli escursionisti negli Anni ’50 e da allora aggiornata costantemente diventando un modello senza tempo.

Emily Ratajkowski. Crediti: Instagram

Emily Ratajkowski ha collaborato con diversi brand nell’arco della sua carriera, sia come testimonial che sfilando in passerella. Ha preso parte anche alla recente Fashion Week, sfilando per Versace. Sul red carpet dei Vanity Fair Oscar Party 2022, ha incantato i presenti con un look total paillettes, con gonna a vita alta total black e top bustier effetto metallic. Il look proviene dall’archivio di Giorgio Armani.

LEGGI ANCHE: Tendenza Primavera 2022: i colori pastello tornano protagonisti