Justin Bieber realizza una collaborazione speciale con Vespa, disegnando e firmando un nuovo modello a due ruote total white. 

Justin Bieber ha coronato un sogno. Il giovane rapper, icona di una generazione, ha unito le forze con Vespa e ha disegnato personalmente e in esclusiva un nuovo modello a due ruote. Si tratta di una collaborazione inedita nel panorama pop mondiale che coinvolge in prima persona Justin Bieber e il desiderio di una collaborazione preziosa.

Justin Bieber x Vespa. Crediti: Courtesy Press Office

Star internazionale, Justin Bieber ha milioni di fan sparsi in tutto il mondo che lo seguono costantemente anche attraverso i social. La sua è una vita consumata sotto i riflettori, un costo che il rapper sembra essere disposto a pagare, mano nella mano con la moglie Hailey. Ma il 2022 ha riservato un’altra grande opportunità al cantante di Peaches.

Justin Bieber e Vespa: il modello esclusivo disegnato dal rapper

Per Vespa non è la prima collaborazione con un’icona pop. Negli anni, il brand – che da sempre si propone come esempio d’ispirazione per artisti e stilisti – ha collaborato con nomi importanti del fashion system, tra i più recenti Giorgio Armani e Dior (quest’ultima collaborazione è apparsa anche in Emily in Paris). Ma il 2022 porta in famiglia un nuovo nome della musica internazionale, quale Justin Bieber. Il rapper si approccia ad una nuova collaborazione, che allarga sempre più il suo repertorio. Ma la novità sta nella firma di Bieber su un nuovo modello di Vespa, pensato e disegnato personalmente dalla popstar.

Justin Bieber x Vespa. Crediti: Courtesy Press Office

Bieber e la sua idea di Vespa

Un sogno che diventa realtà per il giovane rapper, da sempre stregato dal fascino senza tempo di Vespa. “La prima volta che ho guidato una Vespa è stato da qualche parte in Europa, probabilmente a Londra o a Parigi. Ricordo di aver visto una Vespa e di aver pensato: voglio guidarne una! Un’esperienza unica. Il vento che mi attraversava i capelli, l’incredibile sensazione di libertà… è stato divertente“, questo è il commento di Bieber in una nota stampa. Il modello proposto dal cantante esprime appieno la sua creatività, presentandosi senza tempo e come fonte d’ispirazione. Il rapper ha poi aggiunto: “Amo Vespa e collaborare con un brand così iconico è davvero cool. Avere la possibilità di esprimere me stesso, che sia attraverso l’arte, la musica, le immagini o l’estetica, creando qualcosa dal nulla, è una parte di me. Perché l’obiettivo, nella creazione e nel design, è sempre quello di dare il tuo tocco personale alle cose“.

Justin Bieber x Vespa. Crediti: Courtesy Press Office

Il modello realizzato da Justin Bieber per Vespa punta alla monocromia total white, dalla sella alle manopole fino ai raggi dei cerchioni. Il tocco creativo sta nelle fiamme disegnate sulla scocca. Si tratta di un’edizione limitata che include anche una collezione di accessori come borsa, guanti e casco, a loro volta total white. Il pre-booking della collezione parte a breve, dal 20 aprile 2022.

LEGGI ANCHE: La nuova collezione cerimonia di Atelier Emé vi farà innamorare della Primavera