Gigi Hadi sa sempre come seguire o dettare tendenza, soprattutto quando sfila in passerella ma anche utilizzando i social network. La top model ha mostrato quali sono le tendenze beauty più forti per la Primavera/Estate 2022.

Gigi Hadid è sempre al passo con le tendenze, talvolta le anticipa e altre le introduce in passerella. Non a caso è una delle top model più seguite e gettonate del momento, insieme a sua sorella Bella. Non stupisce, quindi, il fatto che le ultime tendenze per la Primavera 2022 arrivino proprio da lei e dal suo account Instagram.

Gigi Hadid. Crediti: Instagram/@patrickta

La modella ha partecipato attivamente all’ultimo mese di Fashion Week, girando il mondo da New York a Milano concedendosi altre tappe tra Parigi e Londra. Ma, in vista della stagione più calda dell’anno, ha pronta una sfilza di consigli per i look più trendy da emulare.

Gigi Hadidi, cosa detta tendenza per la Primavera 2022

E si parte proprio dall’acconciatura e dal colore di capelli. Per la Primavera 2022 la modella ha messo da parte il rosso rame per approcciarsi a diverse sfumature di biondo, partendo da quello platino per poi approcciarsi ad un biondo effetto ghiaccio. Non è l’unica ad aver rivalutato questa particolare sfumatura per capelli: sul red carpet dei Grammy Awards, anche Saweetie ha salutato la lunga chioma color cioccolato per far spazio ad un pixie cut riccio ad effetto ice che ha rapidamente conquistato i beauty addicted.

Gigi Hadid. Crediti: Instagram/@patrickta

Un altro trend ben apprezzato da Gigi Hadid e anche dai fan di Euphoria è l’utilizzo eccessivo di glitter lato make-up. La modella ha mostrato due trend in uno scatto realizzato dal suo make-up artist di fiducia, in cui punta non solo ad uno chignon spettinato biondo ghiaccio, ma mostra anche il suo smokey eye brillantinato. Oltre al cat-eye particolarmente allungato, la top model ha proposto uno smokey eye che sfuma le tonalità del rosa e ravviva lo sguardo con punti luce. I glitter, come ormai sappiamo, sono elementi indispensabili per la Primavera/Estate 2022.

Gigi Hadid. Crediti: Instagram/@patrickta

Ed è sempre da Euphoria che arriva un altro trend make-up sfoggiato anche da Gigi Hadid e da altre colleghe modelle in passerella. Amato particolarmente anche dalle star sul red carpet, come Zendaya, è l’inner conner, una tecnica di make-up che permette di valorizzare e allungare lo sguardo colorando la parte interna dell’occhio. Gigi Hadid, in particolare, ha unito due trend in uno, optando per un inner conner ravvivato da eyeliner colorato (sfumatura fluo).

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni parla liberamente dello sfogo cutaneo