Qual è il segreto di bellezza di Kate Middleton è una domanda che si pongono in tanti. Pare che la Duchessa di Cambridge non possa fare a meno di un prodotto piuttosto gettonato tra le celebrità hollywoodiane.

Kate Middleton è testimonial di una bellezza senza tempo degna di una futura regina. I suoi look costantemente curati hanno permesso alla duchessa di Cambridge di diventare presto fashion icon, esattamente come ai tempi è successo a Lady Diana. Elegante e attenta al riciclo, Kate Middleton ha dimostrato sui red carpet così come ad eventi regali di sapere il fatto suo in termini di stile, così come in campo beauty.

Kate Middleton. Crediti: Wikimedia Commons

A curare il suo aspetto è naturalmente un team di esperti, da hair stylist a make-up artist, soprattutto per gli eventi pubblici che sfociano in red carpet e photo call. E Kate Middleton, in qualità di futura regina, attira costantemente l’attenzione su di sé. Ma qual è il suo segreto di bellezza? A svelarlo di recente è stato un brand di cui la duchessa fa utilizzo.

I segreti di bellezza di Kate Middleton

In molti hanno insinuato che la duchessa di Cambridge abbia fatto ricorso ad una tecnica poco naturale, utilizzando il botox per smorzare rughe ed imperfezioni. La verità è che il suo segreto di bellezza sta nell’utilizzare un prodotto che restituisce effetti simili al botox, ma è di natura biologica. A svelarlo è stata proprio l’azienda che produce il Biotulin Supreme Skin Gel, un prodotto biologico di cui Kate Middleton pare non poter fare più a meno. E non è l’unica: questo prodotto è uno dei più gettonati nello star system e ha già conquistato una lista infinita di celebrità.

Kate Middleton. Crediti: Instagram/Duke and Duchess of Cambridge

Ma che cos’è il Biotulin Supreme Skin Gel? Si tratta di un gel trasparente i cui effetti ricordano esattamente il trattamento con tossica botulinica. Eppure è un prodotto biologico semplice da utilizzare e che restituisce una pelle levigata, si applica direttamente sulla pelle (per cui non viene iniettato) come se fosse una lozione. A contatto con la pelle il prodotto si assorbe rapidamente e l’effetto è rassodante e levigante.

Kate Middleton. Crediti: Instagram/Duke and Duchess of Cambridge
/Biotulin Supreme Skin Gel

Questo prodotto di skincare, lavorato in Germania, restituisce una pelle più armoniosa, appianando le rughe e nascondendo le imperfezioni ed è stato definito l’elemento chiave della skincare beauty di moltissime star. Kate Middleton è una delle tante ad aver ceduto al suo fascino ed è una delle componenti della sua beauty routine. Pare che la duchessa di Cambridge lo applichi su viso e collo ogni giorno. E l’effetto ottico rassodante della pelle è visibile quasi subito.

LEGGI ANCHE: Quali sono i segreti beauty di “Bridgerton 2”