L’arrivo della Primavera 2022 porta con sé una palette coloratissima e Chiara Ferragni ha seguito perfettamente la tendenza, lanciandone una a sua volta: non si può resistere al make-up arcobaleno.

Chiara Ferragni detta tendenza e il mondo del make-up ascolta e impara. L’influencer torna sui social con una nuova proposta perfetta per la Primavera 2022, soprattutto in campo beauty. Reduce dal lancio della nuova collezione del brand, l’imprenditrice digitale ha sfoggiato un make-up arcobaleno che ha immediatamente conquistato i guru di bellezza.

Un make-up coloratissimo, dalle tonalità pastello, che ricorda l’arcobaleno, che si sposa perfettamente con le tendenze di stagione: è questo il nuovo spunto beauty che arriva dal feed di Chiara Ferragni. L’influencer ha aggiunto un tocco di colore alla sua Primavera che sprigiona allegria e spensieratezza. E, si sa, negli ultimi anni abbiamo spesso dovuto fare a meno di entrambe.

Chiara Ferragni e il make-up arcobaleno che detta tendenza

Quello proposto dall’influencer è un beauty look ispirazione per la Primavera 2022. A dimostrazione del fatto che dopo la tempesta arriva sempre il sole (e in genere l’arcobaleno), la business woman più seguita d’Italia sui social ha regalato una nuova chicca ai guru beauty puntando l’attenzione sullo sguardo. Il make-up proposto gioca con diverse sfumature dalle tonalità pastello, ravvivate da una spolverata glitter che non guasta.

La Ferragni risalta lo sguardo con colori vivaci, primaverili, passando dal giallo scelto per ravvivare l’inner conner per poi arrivare al verde acqua, al rosa e al lilla, della tonalità Very Peri che piace tanto a Pantone quest’anno. E il contrasto con le sopracciglia spazzolate verso l’alto è armonioso nell’insieme. Il make-up è stato realizzato con la nuova palette della linea Chiara Ferragni, lanciata di recente sul mercato. L’influencer ha ravvivato anche le ciglia con mascara nero.

A chiudere il suo beauty look labbra con gloss rosa, dalle vibes Anni ’90, e l’illuminante della nuova linea di Chiara Ferragni. Un prodotto molto caro all’imprenditrice, che ha mostrato più volte ai suoi follower di Instagram tramite le storie. Ha persino realizzato un tutorial mostrando come applicarlo rapidamente.

Per replicare il make-up rainbow realizzato da Chiara Ferragni non è necessario utilizzare esclusivamente i suoi prodotti beauty (anche se, in questo caso, ve lo suggeriamo). La Primavera porta consiglio nelle case dei più grandi brand beauty, per cui è facile trovare palette che puntano a colori vivaci, intensi, facili da applicare e sfumare.

LEGGI ANCHE: Svelato qual è il segreto di bellezza di Kate Middleton