Le fiction di Mediaset continuano ad intrattenere il pubblico. Proseguono le avventure di Beautiful Una vita mentre, da circa due settimane, ha fatto ritorno la serie turca Brave and Beautiful. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi in onda dal 18 al 24 aprile.

Suhan e Cesur hanno ormai definitivamente preso il posto di Eda e Serkan, che con Love Is in the Air ci hanno tenuti compagnia nel corso di questi mesi. La coppia protagonista di Brave and Beautiful, infatti, continua a sorprenderci con la sua storia combattuta. Al contempo, continueranno ad intrattenerci anche le combattute vicende di SteffyHopeSpencerFinn e tutti gli altri personaggi di Beautiful e i segreti del quartiere di Acacias 38 in Una vita. Insomma, scopriamo dunque le trame delle fiction Mediaset, in onda dal 18 al 24 aprile.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 24 aprile

Come al solito sarà Beautiful ad aprire il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 13.41. Nella puntata di lunedì 18 aprileThomas ha qualcuno dalla sua che lo sostiene nella riconquista di Hope, ovvero Vinny. Quest’ultimo gli consiglierà infatti di approfittare della situazione per rimettersi con la Logan. Al contempo, anche Bill è deciso a riconquistare Katie. Nell’episodio di martedì 19 aprile, Katie e Paris sono sintonia grazie anche alla futura collaborazione presso la Fondazione Forrester. Intanto, Zoe è decisa a voler riallacciare il rapporto con Carter. La fiction di Mediaset andrà avanti con la puntata di mercoledì 20 aprile. Dal canto suo, Carter non riesce a perdonare Zoe. Intuiti i dubbi del ragazzo, quest’ultima si troverà costretta a chiedere aiuto a Ridge.

Screenshot da MediasetPlay

Nell’episodio di giovedì 21 aprile, le sorelle Logan aiuteranno Bill nell’impresa di farsi perdonare da Katie, con grandi emozioni pensando al loro vissuto. Nella puntata di venerdì 22 aprile, Steffy parlerà con Ridge del suo bambino. La Forrester riceverà ulteriori rassicurazioni da parte di Finn, il quale le dirà di non doversi preoccupare. Nonostante non sia lui il padre del bambino che la donna ha in grembo, lui le rimarrà accanto. Nell’episodio di sabato 23 aprile, Vinny metterà in imbarazzo Hope, riguardo la gravidanza di Steffy. Thomas rimarrà turbato dalle parole dell’uomo e inizierà ad avere alcuni sospetti. Nella puntata di domenica 24 aprile, Vinny continua ad insistere che per Thomas sia il momento giusto di provarci con la Logan. Dal canto suo, Finn chiederà alla Forrester se voglia tornare con Liam, ma lei negherà.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 23 aprile

Il daytime di Canale 5 proseguirà con la celebre soap spagnola Una vita, in onda a partire dalle ore 14.10. Nella puntata di lunedì 18 aprileRamon avrà uno scontro con Antonito per gli atteggiamenti estremisti del figlio. Nel frattempo, Marcos proporrà al giovane avvocato di riprendere a lavorare per lui: in cambio lo aiuterà a riconquistare Anabel. Nell’episodio di martedì 19 aprile, Miguel andrà contro suo nonno. Quest’ultimo, infatti, lo aveva incentivato a rifiutare la proposta dei Bacigalupe mentre quest’ultimo, alla fine, accetterà. Nella puntata di mercoledì 20 aprileRoberto sospetta di Marcos e riferirà tutto a Sabina. Secondo l’uomo, proprio lui ha orchestrato l’aggressione ai danni di Natalia.

Screenshot da MediasetPlay

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 21 aprile. Ad Acacias 38 inizieranno a circolare le voci messe in giro da Genoveva sul passato oscuro di Marcos. Quest’ultimo, dal canto suo, non farà nulla per smentirle, comportandosi sempre più con disprezzo nei confronti degli altri. Nella puntata di venerdì 22 aprileJosé sembra aver risolto il problema di Bellita, trovando due giovani chitarristi che possano accompagnarla nell’incisione del disco.

La cantante sarà però disperata perché nessuno dei due conosce una sua canzone. Nel duplice appuntamento di sabato 23 aprile, Marcos e Aurelio avranno un duro scontro per strada. Dal canto suo, Soledad chiederà ad Anabel di pazientare con Marcos, sebbene lei sia più orientata verso Aurelio. Nel secondo episodio, Anabel accetterà la proposta di matrimonio di Aurelio, chiedendogli tuttavia del tempo per risolvere i dubbi dei genitori. Qualora ciò non dovesse accadere, lei fuggirà insieme a lui.

Brave and Beautiful chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 22 aprile

Spetterà poi a Brave and Beautiful chiudere il daytime di Canale 5. La fiction Mediaset, chiamata a sostituire Love Is in the Air, andrà in onda a partire dalle ore 16.55. Nel duplice appuntamento di lunedì 18 aprile (solo per questa settimana), proseguirà l’udienza in tribunale per ufficializzare il divorzio tra Cesur Suhan. La donna rimarrà sorpresa dal fatto che anche Cesur voglia la separazione. Tra Korhan e Bulent il rapporto sembra ormai irreparabile. Il primo è difatti ancora convinto che lui e Cahide abbiano avuto una relazione e deciderà di non sentire ragioni. Nella puntata di martedì 19 aprile, Tahsin scopre il piano di Ahmet. Si convincerà perciò a ricattare suo fratello, che alla fine si toglierà la vitaRiza vuole fermare Tahsin e chiederà l’aiuto di Salih.

Google

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di mercoledì 20 aprile. Suhan si recherà dal medico per una visita di controllo e farà una scoperta sconvolgente: è incinta. Cahide vuole riconquistare a tutti i costi la fiducia di Korhan. Si recherà da lui con i referti medici che dimostrano la sua gravidanza, ma lui la caccerà. Nella puntata di giovedì 21 aprile, Suhan e Cesur si recheranno da Korhan dopo aver ricevuto la lettera d’addio. Riusciranno a salvarlo, conducendolo in ospedale prima di compiere il gesto. Qui, una volta cosciente, rivelerà di non voler più tornare nella casa del padre. Nell’episodio di venerdì 22 aprile, Cesur ospita Korhan nella propria abitazione. Qui gli mostrerà la videocamera installata a Korludag per tenere sott’occhio Tahsin. Suhan invece confesserà a Sirin di essere incinta.

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26 alle 16:15 andranno in onda due episodi di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:15 alle 16:45 con un episodio della sitcom statunitense The Goldbergs de, dalle 16:45 alle 17:35, due episodi di Modern Family. Il daytime di Italia 1 chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).

LEGGI ANCHE: “Notre-Dame in fiamme”, a tre anni dall’incendio arriva in prima tv su Sky