Nonostante abbia raggiunto la notorietà con le Spice Girls, Victoria Beckham continua ancora oggi a far parlare di sé e il merito va al suo omonimo brand di moda, che regala gioie anno dopo anno.

Victoria Beckham ha segnato gli Anni ’90. La sua carriera da cantante ha raggiunto la vetta grazie alle Spice Girls, girl band britannica che ha saputo gestire al meglio la fama: non a caso, ancora oggi il loro è un nome che riscuote ancora grande successo nonostante si siano sciolte da tempo. Belle, brave e altamente glamour, le Spice Girls hanno calcato i palchi più importanti del mondo senza mai rinunciare a quel lato fashion diventato poi parte fondamentale della vita di Victoria Beckham. Ad oggi, infatti, il suo è un nome che si sposa perfettamente con il mondo glamour, essendo diventata una stilista di successo.

Victoria Beckham. Crediti: Instagram

Ha tentato varie strade, coinvolgendo anche suo marito David, ma il marchio di maggiore successo è quello che porta il suo nome. Victoria Beckham ogni anno partecipa alla New York Fashion Week e utilizza il proprio account Instagram come vetrina delle sue nuove collezioni. Nel 2016 ha anche disegnato il wedding dress per Eva Longoria.

I look di Victoria Beckham

Nonostante manchi da tempo su un red carpet vero e proprio, Victoria Beckham utilizza spesso e volentieri il suo account Instagram per mostrare capi delle nuove collezioni e ciò che indossa per i suoi grandi eventi. Tra gli ultimi look più trendy, sfoggiati anche via Instagram, la stilista ha proposto un capo della sua collezione Resort 2022. L’abito si presenta verde oliva con maniche a zip e spalle lasciate leggermente scoperte. Un altro abito della sua collezione propone una sfumatura verde smeraldo scintillante. L’abito è in raso e lascia gran parte della schiena scoperta.

Victoria Beckham. Crediti: Instagram

Ospite dell’Inter Miami CF Season Opening Party, Victoria Beckham ha posato insieme a Kim Kardashian. Per l’occasione ha indossato un completo black&white del suo brand, con pantaloni aderenti in lattice e camicia con maniche a palloncino. Ad aggiungere un tocco di colore sono le décolleté arancio fluo.

Victoria Beckham. Crediti: Instagram

Ai GQ Men of the Year Awards del 2019, la stilista ha accompagnato il marito – in smoking Tom Ford – con un tailleur total white con giacca in doppio petto del suo brand. Al Portrait Gala del 2019, ha partecipato all’evento indossando un altro completo black&white del suo brand, con blusa oversize e pantaloni total black a vita alta. Ai Critics’ Choice Awards 2018, Victoria Beckham ha proposto un tailleur total white con canotta in pizzo e décolleté nere.

LEGGI ANCHE: Aspettando la nuova stagione di Élite: i look più belli delle attrici del cast