Kate Hudson ha lasciato un segno nel mondo dello spettacolo recitando soprattutto in commedie romantiche molto apprezzate. Ma ha un debole anche per il fashion system e, sul red carpet, indossa creazioni preziose delle più importanti case di alta moda.

Reduce dal red carpet dei Vanity Fair Oscar Party, Kate Hudson è un’attrice americana che non ha mai sbagliato un colpo nella sua carriera. Ha collezionato la prima candidatura agli Oscar già nel 2001 con Quasi famosi, ma ha raggiunto grande popolarità con il supporto delle commedie romantiche come Tutti pazzi per l’oro, Bride Wars – La mia migliore nemica, Come farsi lasciare in 10 giorni e La ragazza del mio migliore amico.

Di recente invece ha recitato in film come Mother’s Day, Deepwater – Inferno sull’oceano e Marcia per la libertà. Non solo cinema, ma anche TV. L’attrice ha recitato in Glee e Truth Be Told e molto presto debutterà nel cast di Knives Out 2 su Netflix.

I look più belli di Kate Hudson

Oltre ad essere ben conosciuta nel suo settore, Kate Hudson è un’attrice apprezzata anche dal fashion system e non manca occasione per dimostrarlo. Sul recente red carpet dei Vanity Fair Oscar Party, ad esempio, ha indossato una creazione total black di Carolina Herrera. L’abito si presenta senza spalline, con bustier rigido a forma di petali e lingue di chiffon, mentre la gonna è in seta leggermente drappeggiata. Ad accompagnare il suo look sono i gioielli di Messika e la clutch di Jimmy Choo. Agli InStyle Awards 2021, ha presenziato indossando un long dress total golden rivestito di paillettes. L’abito a collo alto è una creazione di Michael Kors. L’attrice vi ha aggiunto una mantella ton sur ton con paillettes ricamate all’interno.

Kate Hudson. Crediti: Instagram

Al decimo gala organizzato da Baby2Baby nel 2021, Kate Hudson ha proposto un long dress a fantasia floreale, monospalla con manica a sbuffo e maxi fiocco rosa confetto in raso ad altezza vita di Carolina Herrera. Ad aggiungere un tocco di luminosità gli orecchini pendenti di Boucheron.

Kate Hudson. Crediti: Instagram

Al Met Gala del 2021, l’attrice ha proposto un completo rosa confetto con cappotto di piume ton sur ton di Michael Kors. Quest’abito, realizzato in due pezzi, è stato creato utilizzando paillettes riciclate. A catturare l’attenzione è anche il diamante rosa della collana e i sandali con plateau in argento di Giuseppe Zanotti. Kate Hudson ha stregato anche la Mostra del Cinema di Venezia 2021. Per l’occasione, ha indossato un look total red in chiffon, giocando con trasparenze e ricami in pizzo. Un abito che porta la firma di Valentino, collezione Resort. Ai Golden Globes 2021, ha sfoggiato una creazione di Louis Vuitton, maison molto cara all’attrice. L’abito si presenza con spalline a barchetta, scollo a cuore e corpetto intarsiato.

LEGGI ANCHE: I look più belli di America Ferrera