Il viaggio di Intimissimi partito da Venezia prosegue e arriva a Portofino, dove il brand presenta la nuova collezione seta per la Primavera 2022.

Intimissimi propone una nuova collezione romantica, delicata e che esalta l’italianità del prodotto. La protagonista indiscussa è la seta, da cui parte un lungo viaggio per il brand alla ricerca della bellezza che rende ogni donna unica e preziosa. Un viaggio in continua evoluzione e che, partendo da Venezia, è arrivato fino a Portofino, conosciuta in tutto il mondo come una gemma della costa ligure. Ed è qui che Intimissimi ha presentato la sua nuova collezione seta.

Intimissimi. Courtesy Press Office

La campagna punta alla raffinatezza del territorio che offre bellezze preziose, invidiate in tutto il mondo, dal mare cristallino alle case colorate che affacciano sulla piazza. Attraverso i paesaggi suggestivi della costa ligure e il mare blu, il brand racconta la leggenda di cinque donne che indossano i capi della collezione. La seta è una fibra nobile, preziosa e lucente, amatissima anche dalle celebrità sul red carpet. Anche per questo è un elemento must have della Primavera 2022.

Intimissimi e la collezione seta per la Primavera 2022

La collezione proposta da Intimissimi parte da Venezia a arriva a Portofino. Punta a capi flessibili, da poter utilizzare anche in abbinamento a look quotidiani. Ad esempio la canotta in seta a spalla larga, realizzata nella sfumatura rosa bon bon, è facile da utilizzare sotto un blazer oppure abbinarla a pantaloni in seta. Questo capo si presenta luminoso ed elegante ed è perfetto per aggiungere luminosità al proprio look.

Intimissimi. Courtesy Press Office

Un’altra proposta della collezione seta è la blusa girocollo con mezzamanica, realizzata in vari colori ma il più cool è lo spiced pink, che si presenta con una vestibilità morbida ed è un capo trasversale, che si abbina soprattutto a shorts e denim.

Intimissimi. Courtesy Press Office

Un altro capo must have della nuova collezione del brand è la sottoveste in seta e pizzo rose satin, che rappresenta appieno l’animo di Intimissimi. Anche in questo caso si tratta di un capo versatile, da usare come lingerie oppure da lanciare come capo di tendenza, a cui aggiungere cintura ad altezza vita e comode flat.

Intimissimi. Courtesy Press Office

Anche i colori sono grandi protagonisti della collezione. Ad esempio il pigiama dal taglio maschile è realizzato sui toni del dust beige, abbinato alla corsetteria in seta e pizzo. O ancora la canotta con spalline sottili e short in seta e pizzo color light green. Per questa nuova collezione, Intimissimi ha puntato soprattutto alle tonalità pastello, grandi protagoniste della Primavera 2022. E che rendono ancor più raffinata questa collezione.

LEGGI ANCHE: Danna Paola di “Élite” e la selection per Bershka