Amanda Seyfried torna protagonista in TV con The Dropout, una serie distribuita da Disney+ che racconta la storia vera di Elizabeth Holmes, un genio della truffa. 

Ne è passato di tempo da quando Amanda Seyfried ha debuttato al cinema con Mean Girls, fortunata commedia degli Anni 2000 che ha visto brillare grandi talenti al femminile come Lindsay Lohan e Rachel McAdams. Nel corso degli anni, Amanda Seyfried – classe 1985 – ha avuto la possibilità di lasciare un segno, recitando in pellicole come Mank, Mamma Mia!, Jennifer’s Body, Dear John, Letters to Juliet e Cappuccetto Rosso Sangue.

Amanda Seyfried. Crediti: Instagram

E ancora è stata la volta di Big Wedding, Les Misérables, Ted 2, Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, Adorabile nemica, Attraverso i miei occhi e L’apparenza delle cose. Ma di recente Amanda Seyfried si è cimentata soprattutto sul piccolo schermo. Dopo aver recitato in serie TV come Veronica Mars, La valle dei pini, Big Love e Twin Peaks, l’attrice è stata scelta come protagonista di The Dropout, che racconta la storia – e la mega truffa – di Elizabeth Holmes.

Amanda Seyfried, i look più belli

E, in attesa di scoprire come sarà la serie TV che segue il mood del momento, raccontando di una nuova truffa mondiale, Amanda Seyfried ha coccolato i fan con look mozzafiato sul red carpet. L’attrice, in occasione della première di The Dropout a Los Angeles, ha proposto un minidress di Oscar de la Renta. Si tratta di un abito corto in velluto blu mare con spalline a barchetta voluminose. In abbinamento, l’attrice ha scelto décolleté silver effetto metallico di Jimmy Choo. Sul red carpet degli Oscar 2021, l’attrice non ha voluto sfigurare e ha catturato l’attenzione con un abito realizzato completamente in chiffon, effetto plissé, di Armani Privé. La particolarità sta nello scollo a V profondo e nella gonna ampia. L’abito fa parte della collezione Primavera 2021 della maison. Unico dettaglio extra gli orecchini di Forevermark Jewelry, che accompagnano lo chignon vecchia Hollywood.

Amanda Seyfried. Crediti: @elizabethstewart1/Instagram

All’evento organizzato da Vanity Fair in collaborazione con Lancôme nel 2022, l’attrice ha proposto un minidress classico, total black effetto velluto il cui corpetto è segnato da un rivestimento effetto rete di Elie Saab, collezione Pre-Fall 2022. In occasione dell’anteprima di A Mouthful Of Air, l’attrice ha proposto un minidress total black effetto traforato rivestito di glitter di Yves Saint Laurent. Ad occuparsi del suo look è la stylist Elizabeth Stewart.

Amanda Seyfried. Crediti: @elizabethstewart1/Instagram

Ospite ai Costume Designers Guild Awards, Amanda Seyfried ha proposto un altro minidress, questa volta total black effetto tweed di Giambattista Valli. Tocco di classe è il papillon nero lucido. Ai Critics’ Choice Awards dello stesso anno, l’attrice di The Dropout ha sfoggiato un completo elegante black&white di Miu Miu, la cui blusa in chiffon è ravvivata da applicazioni di cristalli in rilievo e mini papillon.

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Kate Hudson