Paris Jackson, figlia del re del pop, debutta nel settore di bellezza come nuova global ambassador di KVD Beauty. L’attrice posa per la sua prima campagna, rappresentando il nuovo eyeliner del marchio.

Paris Jackson annuncia una nuova collaborazione nel settore di bellezza e diventa la testimonial di KVD Beauty, una realtà vegana nata in un iconico studio di tatuaggi. Si definisce un brand “con un sogno di bellezza sfrenato con uno spirito anticonformista e senza paura“. E Paris Jackson ha accolto con entusiasmo i principi di KVD Beauty diventando il volto della nuova campagna beauty.

Paris Jackson. Crediti: KVD Beauty/Instagram

Attrice e modella, Paris Jackson è nota soprattutto per il suo albero genealogico poiché è figlia del re del pop Michael Jackson. Ha recitato in alcuni prodotti televisivi come Star, Scream e American Horror Stories. Al cinema invece ha debuttato con Truffatori in erba. Da sempre affascinata dal fashion system, ha partecipato agli appuntamenti da Fashion Week ed è stata scelta come testimonial di KVD Beauty per il lancio di un nuovo eyeliner.

Paris Jackson testimonial di KVD Beauty

Per Paris Jackson si tratta del primo contratto in qualità di testimonial per un brand di bellezza. Ed è così che esordisce nel settore, rappresentando il nuovo eyeliner di KVD Beauty in una campagna realizzata ad hoc. Il prodotto, Tatoo Liner, si propone in una versione in gel più liscia della variante liquida più popolare.

Paris Jackson. Crediti: KVD Beauty/Instagram

Scegliere l’attrice come volto del nuovo prodotto del brand non è stato molto complicato. La diretta interessata ha dichiarato di essere stata subito attratta dall’estetica del marchio, in linea con il suo stile di vita. “Come artista, sono stata immediatamente attratta da KVD Beauty per il loro impegno per l’arte e l’espressione personale, che sono entrambe parti enormi della mia identità personale. Apprezzo anche il modo in cui il marchio unisce tatuaggi e cosmetici in un modo così bello. Insieme al fatto che sono al 100% vegani e cruelty-free, questa partnership con KVD Beauty sembra davvero organica”, ha dichiarato l’attrice a People.

Paris Jackson. Crediti: KVD Beauty/Instagram

Il nuovo eyeliner proposto dal marchio di bellezza propone una fodera impermeabile, resistente e audace, sia per le grandi occasioni che per tutti i giorni. Sul mercato americano, il prodotto è disponibile dall’11 aprile 2022 anche su Sephora. Scegliere Paris Jackson è stato naturale per il brand, nato nel 2020. “Paris esemplifica molto di ciò che KVD Beauty rappresenta: gentilezza, scoperta e individualità, solo per citarne alcuni. Per quanto aggraziata sia bella, siamo così entusiasti di collaborare con una donna così stimolante e potente come la nostra nuova ambasciatrice del marchio e il volto di Tattoo Pencil Liner. Sappiamo che questa partnership sarà un grande successo e non c’è nessuno con cui Preferirei lavorare per questo viaggio emozionante“, ha raccontato Tara Loftis, vice presidente di KVD Beauty.

LEGGI ANCHE: Quali sono i segreti beauty di “Bridgerton 2”