Jennifer Lopez ha raccontato via Instagram qual è la sua beauty routine mattutina nel dettaglio, spiegando quali prodotti utilizza e perché.

I beauty addicted vanno a caccia dei segreti di bellezza delle star e oggi a saziare la loro curiosità è proprio Jennifer Lopez. Cantante e attrice di successo, non ha mai peccato in termini di stile. A curare i suoi beauty look sono esperti del settore, in particolare per le sue acconciature pazzesche è schierato in prima linea Chris Appleton, che la segue da anni.

Jennifer Lopez. Crediti: Instagram

Ma, di recente, è stata proprio la popstar a svelare nel dettaglio qual è la sua beauty routine mattutina. E, nello specifico, ha spiegato che tutto parte da una visione positiva di se stessi, a partire dall’interno.

Jennifer Lopez, il segreto della beauty routine

Chiunque segua Jennifer Lopez nelle sue avventure sul red carpet o sul palcoscenico spesso si chiede come faccia la popstar ad avere un bagliore così luminoso. La sua pelle brilla costantemente a contatto con i riflettori e la cantante ha condiviso via Instagram un video in cui svela la sua beauty routine, in particolare il trattamento mattutino che si concede ormai quotidianamente. Il video mostra la popstar uscire dalla doccia e spiegare con semplicità che non si nasce con una pelle del genere, ma ci si lavora. “Non ho alcuna illuminazione speciale, questa è solo la luce del mattino. Non ho filtri speciali, è semplicemente la mia faccia“.

Jennifer Lopez. Crediti: Instagram

A fare la differenza nella sua beauty routine è una scatola di bigliettini che la aspetta ogni giorno fuori dalla doccia. Si tratta di frasi motivazionali che la spingono ad avere una visione più positiva di se stessa, una condizione che ritiene indispensabile e fondamentale per affrontare al meglio la giornata. Al momento del video, Jennifer Lopez ha letto una citazione di Helen Keller sulla ricerca della felicità. “Decidiamo di rimanere felici, qualunque cosa accada. Questa è una promessa che fai a te stesso. Sarò felice. È dentro di me: il mio successo e la mia felicità“, ha letto ad alta voce JLo, condividendo la dritta con i suoi follower.

Jennifer Lopez. Crediti: Instagram

Ma, passando al lato skincare, Jennifer Lopez ha mostrato quali sono i prodotti di cui non può fare a meno per la cura della pelle. Naturalmente si tratta di prodotti della linea JLo Beauty, arrivata sul mercato nel 2021. Passa dapprima un detergente sul viso – che spiega di aver applicato sotto la doccia – dopodiché punta al Beauty Glow Serum. Poi applica la crema solare protettiva, che definisce “importante. È uno dei miei segreti di bellezza dai miei vent’anni. La protezione quotidiana dal sole, anche se in alcuni giorni a New York non c’era il sole, ha fatto un’enorme differenza durante la crescita, proteggendomi dai danni ambientali e solari“. A chiudere la beauty routine della cantante è una crema per gli occhi.


LEGGI ANCHE: Il segreto dei capelli scintillanti di Olivia Rodrigo ai Grammy Awards