Di recente il nome di Amber Heard ha catturato nuovamente l’attenzione per il processo che la vede schierata contro Johnny Depp. Gli ex coniugi arrivano in tribunale, dopo aver mosso gravi accuse reciproche. 

Amber Heard è tornata in tribunale per un lungo processo che la vede contro l’ex marito Johnny Depp. Il loro è un caso delicato, con denunce da entrambi i fronti e richieste di risarcimento che raggiungono cifre da capogiro. Amber Heard l’ha accusato di violenza domestica. Johnny Depp l’ha denunciata per diffamazione. E, tra le varie accuse arrivate in tribunale, in ballo spuntano circa 150 milioni di dollari. Il loro caso ha completamente stregato la cronaca americana e internazionale, mettendo da parte la carriera. Classe 1986, Amber Heard ha recitato in diversi film come Aquaman, Il potere dei soldi, Never Back Down – Mai arrendersi, Magic Mike XXL, The Danish Girl e Justice League.

Amber Heard. Crediti: Instagram

Ad esempio ha conosciuto Johnny Depp sul set di The Rum Diary – Cronache di una passione. E galeotto fu il set del film, poiché hanno iniziato a frequentarsi in quel periodo per poi sposarsi nel 2015. Le nozze hanno avuto vita breve. L’anno successivo, l’attrice ha chiesto il divorzio denunciandolo per violenza domestica.

I look più belli di Amber Heard

Nonostante i red carpet calcati al fianco del suo ex marito, Amber Heard è un’attrice che ha alle spalle anni di carriera, per cui parallelamente anche anni di sfilate sul tappeto rosso. Ad esempio, al Festival di Cannes 2019 ha indossato una creazione di raso monospalla rosso cremisi di Elie Saab. L’abito presenta un corpetto con volant, fiocco ad altezza vita e spacco laterale della gonna. Ad impreziosire il look dell’attrice cuissardes ton sur ton e orecchini pendenti di diamanti di Chopard. E, sempre a Cannes, per la première di Les Miserables ha sfoggiato un long dress bianco perla rivestito di paillettes con maxi cintura in velluto di Claes Iversen. Le calzature in cristallo sono di Christian Louboutin.

Amber Heard. Crediti: Instagram

Al Tribeca Film Festival del 2019, l’attrice di Aquaman ha sfoggiato un long dress total black. La creazione porta la firma di Claes Iversen e presenta una gonna in tulle in stile vedo non vedo con ricami floreali in pizzo e blusa tempestata di paillettes nere. Le décolleté nere sono di Christian Louboutin. Alla première di Aquaman ha proposto una creazione di Valentino Haute Couture. L’abito gioca con sfumature di verde e oro ed è abbinato ad un copricapo.

Amber Heard. Crediti: Instagram

Ospite nuovamente al Festival di Cannes 2018 per la première di Girls of the Sun, Amber Heard ha optato per un minidress total black con ricami floreali in rilievo di Giambattista Valli Haute Couture. L’abito presenta anche due fiocchi color avorio. Le calzature, che presentano dettagli gioiello, sono di Roger Vivier. Alla première di Sorry Angel, sempre a Cannes, l’attrice ha sfoggiato un abito di Valentino floreale con maxi scollatura.

Amber Heard. Crediti: Instagram

Amber Heard ha partecipato più volte al Met Gala. All’edizione 2018, ha proposto un abito total red a collo alto di Carolina Herrera, a cui ha abbinato un cerchietto in oro raggiante. All’edizione 2013, ha proposto un altro long dress rosso, ma rivestito di perline e ricami in pizzo di Emilio Pucci. A caratterizzare l’abito è lo scollo ad altezza schiena. L’anno precedente, allo stesso evento, ha indossato un abito rosa cipria in seta di Zac Posen.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Andie Macdowell