Le fiction di Mediaset proseguono con nuove storie. Continuano le avventure di Beautiful  Una vita. Al contempo ha fatto ormai stabilmente ritorno la serie turca Brave and Beautiful. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi in onda dal 25 aprile al 1° maggio.

Nuova settimana e novità in arrivo per le fiction di Mediaset, in onda nella fascia del daytime. Suhan e Cesur hanno ormai soppiantato Eda e Serkan, tornando sul piccolo schermo nostrano con i nuovi episodi di Brave and Beautiful. Al contempo, continueranno ad intrattenerci anche le combattute vicende di Steffy, Hope, Liam, Finn e tutti gli altri personaggi di Beautiful e i segreti del quartiere di Acacias 38 in Una vita, con i continui colpi di scena di Felipe e Genoveva. Scopriamo perciò le trame delle serie di Canale 5, in onda dal 25 aprile al 1° maggio.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 1° maggio

Come al solito sarà Beautiful ad aprire il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 13.41. Nella puntata di lunedì 25 aprileZoe implorerà Carter di concederle un’altra chance. Brooke dimostrerà di apprezzare il lavoro di Zende, ma intuirà dallo strano comportamento di Ridge che il Forrester abbia qualcosa che non vada e che riguarda proprio il consiglio dato all’amico. Zende, intanto, si trova in compagnia di Paris e le rivelerà di aver disegnato un abito per lei, che le farà provare. Nell’episodio di martedì 26 aprile, Carter ammetterà di amare Zoe, ma di non riuscire a perdonarla.

Quest’ultimo si recherà da Ridge e gli confesserà di aver annullato il fidanzamento. Zoe se la prenderà con Paris, colpevole del fatto che la sua tresca sia uscita fuori. Thomas si recherà in ospedale per avere i risultati del test di paternità di Steffy da Vinny, il quale però si rifiuterà di darglieli. La fiction di Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 27 aprile. Thomas vuole essere sicuro che Vinny non abbia manomesso il risultato del test. Dal canto suo, Steffy si dirà spiazzata, convinta che il figlio fosse di Finn e non di Liam. Intanto, Thomas è sospettoso per via di Vinny, che continua a spronarlo a riprovarci con Hope. Nella episodio di giovedì 28 aprile, nonostante la delusione della figlia, Brooke sprona Hope a concedere un’altra possibilità a Liam. Mentre Steffy si dirà fortunata per la comprensione di Finn, quest’ultimo insieme a Thomas si scaglierà in ospedale contro Vinny per sapere la verità sul test. Alla fine, l’uomo vuoterà il sacco.

Screenshot da MediasetPlay

Vinny ha manomesso il test: Finn è il padre del bambino di Steffy

La fiction di Mediaset proseguirà con la puntata di venerdì 29 aprile. Steffy deciderà di partire per schiarirsi le idee. Liam continuerà ad implorare Hope, quando Thomas annuncerà loro di avere una notizia straordinaria. Finn si recherà dalla compagna per impedirle di partire e confessarle tutta la verità. Nell’episodio di sabato 30 aprile, Thomas rivela alla Logan ciò che ha fatto Vinny: il bambino di Steffy è di Finn, non di Liam. Proprio quest’ultimo farà la proposta di matrimonio alla Forrester. Nella puntata di domenica 1° maggio, Liam confesserà a Wyatt che se Hope dovesse lasciarlo, lui non saprebbe cosa fare. Hope rimarrà incredula dalla rivelazione di Thomas. Steffy, dal canto suo, dirà a Finn di rimanere con i piedi per terra, dal momento che aspetta il bambino di un altro, ma il dottore le svelerà tutto. Commossa, accetterà di sposarlo.

Google

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 30 aprile

Il daytime di Canale 5 proseguirà con la celebre soap spagnola Una vita, in onda a partire dalle ore 14.10. Nella puntata di lunedì 25 aprileBellita José saranno impegnati tutto il giorno per i lavoro sul disco. Alodia, perciò, approfitterà della situazione per pranzare in compagnia di Ignacio. Nell’episodio di martedì 26 aprile, Felipe e Natalia vivranno una romantica serata in un ristorante. La loro cena, tuttavia, non passerà inosservata, divenendo di dominio pubblico in tutta Acacias. Nella puntata di mercoledì 27 aprile, Alodia sarà insospettita dal comportamento di Ignacio. La donna lo vedrà appartarsi con uno strano individuo e sceglierà di fermarsi a casa dei Dominguez. Grazie alla sua decisione, lo coglierà di sorpresa, beccandolo mentre è intento ad uscire di nascosto.

Screenshot da MediasetPlay

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 28 aprile. Casilda e Fabiana scopriranno del bacio tra Alodia e Ignacio. Proveranno a convincerla a non impegnarsi con il giovane. Nel frattempo, si scoprirà che Aurelio e Genoveva sono amanti. Nella puntata di venerdì 29 aprile, Felipe vuole andarci con i piedi di piombo con Natalia. Dal canto suo, Genoveva convincerà la ragazza di far ingelosire l’avvocato servendosi di Caron. Entrambe, tuttavia, ignorano che l’uomo sia stato reclutato da Marcos per attuare piani ai danni dei Quesada.

Nel duplice appuntamento di sabato 30 aprile, Roberto svelerà al nipote di aver sottratto il portafoglio a Marcos. Dentro avrebbe trovato una strana combinazione. Fabiana sarà accomodante verso Servante. Caron, intanto, vorrebbe Natalia come spia per scoprire le mosse dei francesi e, se non si dimostrerà disposta a farlo, la denuncerà. Aurelio mostrerà preoccupazione per la sorella.

Brave and Beautiful chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 29 aprile

Spetterà poi a Brave and Beautiful chiudere il daytime di Canale 5. La fiction Mediaset, chiamata a sostituire Love Is in the Air, andrà in onda a partire dalle ore 16.55. Nella puntata di lunedì 25 aprile, Tahsin non sa di essere ripreso dalla telecamera di Cesur, nascosta nel suo salotto. L’uomo confesserà dunque di aver inscenato il suicidio di Hasan Karahasanoglu. Nell’episodio di martedì 26 aprileSirin sparirà improvvisamente, dopo essere stata sorpresa da Riza. Tutti si mobiliteranno per cercarla ma, alla fine, quest’ultima ricomparirà in maniera misteriosa, confessando di essere caduta nel bosco. Nella puntata di mercoledì 27 aprile, Cahide continua a voler cercare di convincere Korhan. La donna porterà il risultato del test del DNA, con cui dimostrerà che l’uomo sia il padre della creatura che lei porta in grembo. Ciononostante, lui continuerà a non crederle.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 28 aprileSalih obbliga Sirin a non dire nulla riguardo Riza e l’incidente. Se dovesse parlare, infatti, scatenerebbe un disastro. Korhan, intanto, è convinto che Suhan debba dire a Cesur di essere incinta. Per questo, chiuderà entrambi in una stanza. Ma il suo piano non andrà come previsto. Nella puntata di venerdì 29 aprileZafer farà perdere la pazienza a Cahide, che dal canto suo non riuscirà a gestire il piccolo. Suhan proverà a convincere Tahsin a far ricongiungere il bambino e la madre biologica. L’uom, però, sceglierà invece di far trasferire Hulya alla tenuta.

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26 alle 16:15 andranno in onda due episodi di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:15 alle 16:45 con un episodio della sitcom statunitense The Goldbergs de, dalle 16:45 alle 17:35, due episodi di Modern Family. Il daytime di Italia 1 chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).

LEGGI ANCHE: Élite, due personaggi principali non torneranno nella sesta stagione