E’ un pubblico modaiolo e delle grandi occasioni quello che si è radunato mercoledì 20 aprile alla boutique Exclusive Paris di di via Angelo Brunetti, a pochi passi da Piazza del Popolo. Il noto brand romano, ideato da Patrizio Fabbri, seguitissimo dai giovani e non solo, ha lanciato la nuova collezione Primavera/Estate 2022.

Tra i vip presenti anche il rapper Guè Pequeno. La griffe infatti è riuscita in pochissimo tempo a conquistare, ma soprattutto cosa ancora più difficile a fidelizzare, un vasto e vario pubblico e numerose celebrities italiane e internazionali.

Elton-Gue-Pequeno-e-Patrizio-Fabbri

Exclusive Paris, la tuta diventa nuova veste contemporanea

L’apparente semplicità di Exclusive Paris si riflette sulla forza espressiva delle composizioni. Patrizio Fabbri, CEO e designer del brand, reinterpreta l’inconfondibile ed iconica estetica della tuta. Dal confort contemporaneo, con nuove declinazioni cromatiche contraddistinte anche da tonalità vivaci, la palette cromatica vira indistintamente dal cacao al rosa. Ma anche dal nero all’ottanio per passare al glicine e ai colori dalle forti vibrazioni tipici dell’estate. Non mancano in collezione le tute con la banda tono su tono o in triacetato. Lo scopo del marchio di Exclusive Paris è sfidare sempre la conformità, rimanere curiosi, creativi e avere il coraggio di mettere in discussione le norme sociali per non smettere mai di imparare.

La nuova collezione urban street

Egocentric, Xciting, Creative, Luxurious, Unconventional, Seductive, Impressive, Vivacious, Exotic” sono gli aggettivi che descrivono la nuova collezione urban street. Qualunque sia la nostra scelta Exclusive Paris offre quel look unico e senza tempo adatto ad affrontare ogni prova, ideale tanto per look daily e informali, quanto per cocktail serali e serate con accenti glamour per vivere la nostra avventura nelle luci sfavillanti della giungla urbana.

Tutti gli ospiti vip presenti alla serata di Exclusive Paris

Tra gli ospiti presenti alla serata romana non solo Guè Pequeno. Il rapper tra i più influenti in Italia è un punto di riferimento assoluto nel  suo genere oltreché ambassador dell’evento di lancio della nuova collezione Exclusive Paris. Ad allietare l’evento anche il rapper Astol, Damiano Er Faina. Ad accompagnare l’evento una ritmata selezione di musica trap e la traccia Exclusive Paris presentata alla Milano Fashion Week durante l’esibizione live di Alec Monopoly, uno dei maggiori interpreti dell’arte contemporanea. Tra gli ospiti della serata inoltre Gabriele De Chiara, attore di Il Collegio, il comico Enzuccio, Antonello Lauretti, pr e personaggio televisivo, Elton, famoso hairstylist dei rapper, Sharon Macri, concorrente di Temptation Island, Andrea Muzi, campione Internazionale di Body Building.

Exclusive-Paris-collezione

Un look originale e senza tempo adatto ad ogni momento della giornata

Qualunque sia il programma della giornata Exclusive Paris offre quel look unico e senza tempo con accenti glamour per vivere l’ avventura del nostro intenso e a volte caotico vivere quotidiano. Un successo che, collezione dopo collezione, ha premiato il modus operandi di un’azienda. Il marchio romano è leader nel settore in cui la sperimentazione nell’ambito dello streetwear di tendenza va di pari passo con la qualità. Non a caso tutti i capi sono prodotti interamente in Italia e utilizzano tessuti premium.

LEGGI ANCHE: Gucci sfilerà a Castel del Monte tra le bellezze della Puglia