MusicaPrimo piano

Aiello torna con un nuovo singolo: “Paradiso” fuori dal 29 aprile

L'artista di "Arsenico" torna con un nuovo brano che inaugura un nuovo capitolo della sua musica

Tempo di cambiamenti per Aiello, inaugurati con Paradiso, il nuovo singolo disponibile dal prossimo 29 aprile. L’artista è attualmente in attesa del suo primo tour nei club d’Italia e sta lavorando a nuovi progetti per la sua carriera discografica. 

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2021, per la prima volta sul palco dell’Ariston con il brano Ora, Aiello adesso è pronto per tornare con un nuovo brano. Questi anni di grande ricerca e di scrittura di una nuova musica lo hanno portato a inaugurare un nuovo capitolo della sua carriera artistica che avrà inizio con Paradiso, dal prossimo 29 aprile.

Aiello
Instagram

Cresciuto da sempre a ‘pane e soul‘, Aiello ha ricevuto tantissimi riconoscimenti, tra cui dischi d’oro e platino nel corso della sua carriera con i suoi brani di prestigio, Arsenico, La mia ultima storia, Vienimi a ballare, Che canzone siamo. E adesso è pronto a segnare un altro punto a favore per la sua giovane carriera.

Aiello torna con la sua nuova musica in Paradiso

Dopo un debutto al Festival di Sanremo nel 2021 con Ora, adesso Aiello ha finalmente compiuto la sua lunga ricerca e scrittura verso un nuovo capitolo della sua musica. Si chiamerà Paradiso il nuovo brano in uscita il prossimo 29 aprile. Il singolo è già disponibile in pre-save e sarà una canzone che riuscirà a farci emozionare, parola di Aiello. Paradiso nasce dall’incontro anche con il produttore BRAIL, che da sempre affianca il cantante in ogni suo passo nel mondo della musica. Inoltre, ci sarà la speciale collaborazione e inedita di Michela Canova che, dopo aver fatto la storia del panorama discografico italiano, ha deciso di affiancare il giovane cantautore in questa nuova avventura.

Aiello concerti
Photo Credits: Andrea Bianchera

Il cantante si prepara anche al suo primo tour nei club

Momento di cambiamenti e tante novità per Aiello. Il cantante oltre ad essere entusiasta per l’uscita del nuovo brano solo tra qualche giorno, si prepara anche ai progetti già fissati per i prossimi mesi. Aiello, infatti, sarà protagonista del suo primo tour nei club più importanti d’Italia. I concerti, organizzati da Vivo Concerti, avranno il via il prossimo 27 aprile al Vox Club di Modena, per poi proseguire fino a concludersi il 5 giugno a Roma all’Atlantico Live.

Aiello nuovo brano
Instagram

Già tutte le date sono quasi sold-out, anche se resta ancora qualche biglietto disponibile. Per il giovane cantante che è partito da zero e ha saputo costruire tutto il suo percorso da solo questa non può che essere un’altra soddisfazione. Nel frattempo, Aiello non si ferma e già sta lavorando a nuovi progetti di cui parlerà molto presto.

LEGGI ANCHE: Malakay debutta con l’album d’esordio “Monster cries solo in the heaven”

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio