Ashley Graham ha spiegato come si prende cura della sua pelle dopo il parto gemellare di inizio 2022 e di come abbia trovato in Fig.1 il perfetto alleato per la skincare.

Ashley Graham è mamma di tre bambini. Il primogenito, Isaac Menelik Giovanni, ha da poco compiuto due anni, mentre il parto gemellare è avvenuto a inizio 2022. La top model curvy ha accolto in famiglia Malachi e Roman, nati dalla relazione con Justin Ervin. E, nella fase post parto, ha raccontato a People come si sta prendendo cura di se stessa ed in particolare della propria pelle.

Ashley Graham. Crediti: Instagram

La modella è diventata di recente testimonial del brand Fig.1. Si è sempre definita una fanatica di bellezza e ha voluto unirsi al brand di cura della pelle fondato dalle donne per le donne. Il focus principale riguarda formule supportate dalla scienza ed un packaging sostenibile. E Ashley Graham ha scelto di supportare i loro ideali sia come investitrice, che come testimonial. Per la modella è importantissimo avere una pelle luminosa e idratata ed è necessario trovare un equilibrio per una donna che cura affari, famiglia e la propria bellezza.

I segreti di bellezza di Ashley Graham

La top model ha spiegato di essersi avvicinata a Fig.1 dopo il primo parto, quando ha avuto la rosacea. “Mi è stato presentato Kimmy Scotti, che è uno dei co-fondatori di Fig.1, e nel giro di un mese dall’utilizzo dei loro prodotti la mia rosacea era scomparsa. Per me, quello è stato il momento più importante per essere coinvolta nel marchio, perché ho visto che ha funzionato. A quel punto gliel’ho proposto, pur sapendo che non erano alla ricerca dell’approvazione di una celebrità. Volevo essere ugualmente coinvolta come investitrice. Mi hanno accolto ancor prima che realizzassero le bottiglie riciclabili e per me è stato un incentivo in più. La salute della pelle non dovrebbe essere un privilegio. Qualità e convenienza non sono opposti“, ha precisato Ashley Graham.

Ashley Graham. Crediti: Instagram

La modella curvy ha svelato qual è il suo prodotto preferito del marchio, il Micellar Oil Cleanser, che utilizza spesso quando è sul set e rimuove qualsiasi traccia di trucco. Inoltre è molto idratante e la top model ha raccontato che, anche se non avesse con sé una crema idratante, andrebbe bene ugualmente anche soltanto il Micellar Oil Cleanser.

Ashley Graham. Crediti: Instagram

Ashley Graham ha raccontato che, dopo il parto, non ha avuto testa per prendersi cura della sua pelle. “Stava diventando molto secca ed è tornata la rosacea. A quel punto è scattato qualcosa dentro di me, dovevo prendermi cura dei miei bambini, ma anche di me stessa“. La modella ha condiviso su Instagram alcuni problemi di bellezza relativi al post gravidanza come la caduta dei capelli. “Non mi rendevo conto di quanto fosse brutta e dura la vita post parto, per cui l’ho condivisa. Non riuscivo a realizzare che i capelli cadessero, quindi volevo parlarne con qualcuno. E credo che essere più aperta e onesta con i miei follower sia tutto ciò che posso offrire loro in questo momento“.

LEGGI ANCHE: Jenna Ortega parla della sua skincare e spiega perché ama la sua pelle