Luca Marzano, in arte semplicemente Aka7even, è riuscito ad ottenere risultati importanti dal debutto del suo percorso musicale nello studio di Amici. Il beniamino di Anna Pettinelli, infatti, adesso è diventato un artista a tutti gli effetti e il prossimo 6 maggio pubblicherà il suo nuovo singolo, Come la prima volta. 

Giovanissimo, ma pieno di talento, Aka7even torna con la voglia di conquistare le vette delle classifiche musicali alle porte della nuova stagione estiva. Il cantante uscito dalla scuola di Amici, infatti, il prossimo 6 maggio pubblicherà il suo nuovo singolo, Come la prima volta.

Courtesy of Press Office

Sarà un brano caratterizzato dalla melodia che sa proprio d’estate. Le giornate si allungano, le strade si riempiono di profumi e le serate si fanno più calde: da tutto questo nasce Come la prima volta. Una canzone che ci accompagnerà nel corso della stagione e si appresta a diventare una delle prossime hit dell’estate 2022.

Come la prima volta di Aka7even: su tutte le piattaforme dal 6 maggio

Dopo traguardi invidiabili, prima con il successo ottenuto all’uscita della scuola di Amici con Loca e Mi manchi, poi con il suo primo libro e infine con il debutto sul palco dell’Ariston nella 72esima edizione del Festival di Sanremo con Perfetta così, Aka7even è pronto a segnare un altro punto a favore della sua giovane carriera. L’ex allievo della scuola di Amici, infatti, il prossimo 6 maggio pubblicherà un nuovo singolo che già sa d’estate. Come la prima volta nasce, infatti, sulle note di quel mood leggero che ci accompagna tra il termine della primavera e l’inizio della stagione estiva. Fino a vedere l’alba che sta tornando, “come la prima volta“.

Courtesy of Press Office

Per la produzione del brano Aka7even si è affidato a Max Kleinz, anche lui parte del roster di Cosmophonix Production. Il cantante è comunque stato presente in fase di produzione e nella registrazione degli strumenti in studio, dando prova del suo essere polistrumentista ancora una volta. E mettendo, soprattutto, in pratica gli anni di studio di teoria musicale che ormai ha alle spalle.

Dopo la nuova hit, quattro appuntamenti per l’estate

Aka7even, nel frattempo che attende l’uscita del suo nuovo brano, si prepara anche a un’estate ricca di live. Gli appuntamenti principali annunciati dall’artista sono quattro, di cui uno è già sold out. L’ex allievo della scuola di Amici, infatti, ha preparato per i suoi fan un piccolo tour estivo nei club più importanti d’Italia. Partirà dal prossimo 3 giugno all’Atlantico di Roma, per poi fare due date, il 5 e 6 giugno, alla Casa della Musica nella sua Napoli e finire il suo viaggio al Fabrique di Milano il 9 giugno. Un’estate ricca di impegni musicali all’insegna di un altro anno per Aka7even pieno di novità e nuovi progetti.

Courtesy of Press Office

LEGGI ANCHE: Serena Brancale racconta ‘Je so’ accussi’: “Un album coraggioso, terrone e femminista”