Healthy & BeautyPrimo pianoVideo e Social

Camila Cabello, nuova testimonial di Victoria’s Secret Beauty

La popstar entra a far parte del brand beauty ed è la protagonista della nuova campagna bilingue realizzata per la fragranza "Bombshell"

Camila Cabello è la protagonista della nuova campagna bilingue realizzata da Victoria’s Secret Beauty per promuovere una delle sue fragranze più iconiche, Bombshell.

Camila Cabello è la nuova testimonial di Victoria’s Secret Beauty. La popstar è stata scelta per rappresentare la campagna bilingue del brand che si è lanciato sempre più nel settore di bellezza, frutto di una lunga trasformazione. E, per il lancio di una delle fragranze più vendute sul mercato, ha voluto realizzare una campagna ad hoc coinvolgendo Camila Cabello. La fragranza in questione è Bombshell e la campagna è stata realizzata sia in inglese che in spagnolo.

Camila Cabello
Crediti: Zooey Gross/Camila Cabello/Victoria’s Secret Beauty/Instagram

Su Instagram, infatti, il brand ha introdotto la campagna con Camila Cabello scrivendo in didascalia: “Hay una Bombshell en cada una de nosotros“, che tradotto significa: “C’è una Bombshell in ognuno di noi“. La popstar, nominata tre volte ai Grammy Awards, è il nuovo volto di Victoria’s Secret Beauty ed è il coronamento di un sogno.

Camila Cabello è il volto Bombshell di Victoria’s Secret Beauty

Seguitissima sui social e amatissima dalla generazione Z, Camila Cabello è una delle voci più influenti dell’ultimo periodo. Nonostante abbia infiammato la cronaca rosa per la sua relazione naufragata con Shawn Mendes, l’attrice e cantante è pronta ad un nuovo capitolo della sua vita. E, in fase di ripartenza, inserisce anche una collaborazione con Victoria’s Secret Beauty. In merito alla partnership, la popstar ha dichiarato: “Per me, Bombshell rappresenta esattamente quello che siete e il coraggio di celebrare quello che siete ogni giorno. Sono entusiasta di unirmi a Victoria’s Secret e abbracciare la Bombshell in ogni donna“.

Camila Cabello
Crediti: Zooey Gross/Camila Cabello/Victoria’s Secret Beauty/Instagram

Per celebrare l’ingresso di Camila Cabello nel team, Victoria’s Secret organizzerà un evento pop-up. The Bombshell Gardens apparirà lungo la High Line di New York dal 3 al 9 maggio 2022. Chi sarà di passaggio potrà annusare le fragranze del brand, scattare foto e incontrare il naso di Victoria’s Secret Adriana Medina.

Camila Cabello
Crediti: Zooey Gross/Camila Cabello/Victoria’s Secret Beauty/Instagram

Il direttore creativo del brand Raul Martinez, in merito al nuovo volto di Victoria’s Secret Beauty, ha precisato: “Sul set ha brillato di luce propria e non aveva bisogno di essere diretta. La sua vitalità e sicurezza brillavano in modo organico. È stata una celebrazione di se stessa e della sua personalità che ha portato in questa fragranza e alla campagna“. Questa è la prima campagna bilingue realizzata da Victoria’s Secret Beauty, realizzata dalla fotografa Zooey Gross. E Camila Cabello ne è la protagonista. La cantante al momento è impegnata anche con il suo terzo album, Familia, arrivato dopo la separazione con Shawn Mendes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)


LEGGI ANCHE: Dolce&Gabbana presenta due nuovi prodotti della “Solar Glow” in vista dell’Estate 2022

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio