Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più belli di Michelle Pfeiffer

Nell'arco della sua lunga carriera, ha avuto modo di recitare al fianco di grandi nomi. Di recente ha condiviso lo schermo con Angelina Jolie in "Maleficent - La signora del male"

Michelle Pfeiffer ha recitato in tantissimi film nell’arco della sua carriera spaziando dal fantasy al thriller. Tra i ruoli più iconici è impossibile dimenticare la sua Catwoman Anni ’90.

Michelle Pfeiffer ha assistito a diverse fasi del mondo hollywoodiano. Nata a Santa Ana nel 1958, ha dato dimostrazione del suo talento innumerevoli volte. Attrice versatile, ha raggiunto la popolarità internazionale recitando in Scarface, film cult di Brian de Palma dove ha recitato al fianco di Al Pacino. Poi ci sono i film come Le relazioni pericolose, la cui performance le ha permesso di concorrere agli Oscar come Migliore Attrice non protagonista. Così come ha recitato ne I favolosi Baker, Due sconosciuti, un destino, Batman – Il ritorno, Le verità nascoste, Assassino sull’Orient Express, Le streghe di Eastwick, Stardust e L’età dell’innocenza.

Michelle Pfeiffer
Michelle Pfeiffer. Crediti: Instagram/Michelle Pfeiffer/Samantha McMillen

Di recente ha avuto modo di lavorare sempre più nel mondo fantasy e dei supereroi recitando in Maleficent – Signora del male, il secondo film che racconta la versione di Malefica interpretata da Angelina Jolie. Inoltre è apparsa in And-Man and the Wasp. Non è estranea al mondo dei supereroi, siccome è stata una delle prime Catwoman sul grande schermo, precisamente nel 1992.

Michelle Pfeiffer, i look più belli

Le celebrità hanno un debole per i red carpet e Michelle Pfeiffer non è da meno. L’attrice, di recente, ha partecipato all’anteprima di Los Angeles della serie TV The First Lady. E, per l’occasione, ha proposto un tailleur total black in raso di Celine, a cui ha abbinato décolleté ton sur ton con trama a rete d’Orsay di Piferi, realizzate in pelle vegana, e gioielli in oro. Ai Golden Globes 2021, l’attrice ha proposto un completo pantaloni e blusa tempestata di paillettes con maxi cintura ad altezza vita in cuoio di maison Valentino, della collezione Primavera 2021.

Michelle Pfeiffer
Michelle Pfeiffer. Crediti: Instagram/Michelle Pfeiffer/Samantha McMillen

L’anno precedente, sullo stesso red carpet, l’attrice ha sfoggiato un long dress total black con corpetto ravvivato da glitter e fascia con fiocco in raso di Brunello Cucinelli. Nel 2019, è stata impegnata con il tour promozionale di Maleficent – Signora del male. Il film fantasy è stato presentato in anteprima in Italia, alla Festa del Cinema di Roma. Sul red carpet, ha proposto un elegante abito aderente in velluto blu navy, con profondo scollo a V di Monique Lhuillier, collezione Autunno/Inverno 2019.

Michelle Pfeiffer
Michelle Pfeiffer. Crediti: Instagram/Michelle Pfeiffer/Samantha McMillen

All’anteprima mondiale del sequel di Maleficent, l’attrice ha sfoggiato un abito personalizzato di Giorgio Armani, rosso cremisi con cinturino all’americana blu elettrico. Alla première di Ant-man And The Wasp svoltasi a Los Angeles nel 2018, Michelle Pfeiffer ha proposto un completo jumpsuit total black drappeggiato di Yves Saint Laurent. A completare il look sandali ton sur ton.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Jessica Alba

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio