Le fiction di Mediaset continuano all’insegna dei colpi di scena. Proseguono le avventure di Beautiful  Una vitaAl contempo ha fatto ormai stabilmente ritorno la serie turca Brave and Beautiful. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi in onda dal 2 all’8 maggio.

Nuovi episodi in arrivo per le fiction di Mediaset, in onda nella fascia del daytime. SteffyHopeLiamFinn e tutti gli altri personaggi di Beautiful continueranno ad intrattenerci con le loro appassionanti storie, soprattutto ora che si è scoperta la verità sulla gravidanza di Steffy. Al contempo, gli abitanti del quartiere di Acacias 38 in Una vita, continuano a sorprendere i telespettatori con i numerosi colpi di scena di Felipe e Genoveva. Intanto, prosegue l’appassionante storia di Suhan e Cesur, protagonisti di Brave and Beautiful. Scopriamo perciò le trame delle serie di Canale 5, in onda dal 2 all’8 maggio.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni delle fiction Mediaset fino all’8 maggio

Come al solito sarà Beautiful ad aprire il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 13.41. Nella puntata di lunedì 2 maggioFlo si scuserà con Brooke davanti a Katie e le assicurerà che sarà una persona migliore. Bill scoprirà tutto e si augurerà che anche tra lui e Katie le cose possano aggiustarsi. La Logan ammetterà infine di amarlo. Dal canto suo, Flo dirà a Shauna di aver aggiustato le cose con la famiglia Logan. Nell’episodio di martedì 3 maggio, Katie, Donna e Brooke organizzeranno una sorpresa a Flo alla Forrester Creations. Zoe è ancora disperata e confesserà alla sorella di voler riconquistare la fiducia di Carter. Mentre Katie deciderà di offrire un lavoro a Flo, Zoe supplicherà Carter di farla tornare a casa.

Screenshot da MediasetPlay

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 4 maggio. Flo ringrazierà tutti per l’offerta, mentre Carter si recherà da Ridge, per sfogarsi riguardo Zoe e le continue bugie della ragazza. Quest’ultima entrerà nell’appartamento di Carter con la sua chiave e Walton la beccherà, intenta a scendere le scale con il suo anello al dito. Zende vorrebbe invece che Paris accantoni il lavoro. Nell’episodio di giovedì 5 maggio, Carter sbotterà a Zoe, dicendo di non fidarsi più di lei e che sia stata proprio lei a rovinare tutto. Ridge, dal canto suo, è preoccupato per lui. Intanto Zende regalerà a Paris un vestito pensato appositamente per lei. Nella puntata di venerdì 6 maggioSteffy è preoccupata per il fratello, più pensieroso del solito. Carter dirà a Zoe di togliersi l’anello, dal momento che non ha più senso il fatto che lei lo porti. La ragazza tornerà alla Forrester e discuterà nuovamente con la sorella, rinfacciandole che sia capitato tutto per colpa sua. Thomas continua a non fidarsi di Vinny.

Thomas è furioso con Vinny

La fiction di Mediaset andrà avanti con l’episodio di sabato 7 maggio. Thomas non riesce a perdonare a Vinny il fatto di aver manomesso il test di paternità di Steffy. Dal canto suo, Vinny si giustificherà spiegando di aver voluto aiutare l’amico a riconquistare Hope. Nel frattempo, Ridge è al settimo cielo perché non vede l’ora di diventare nonno ed è contento di avere Finn come genero. Nella puntata di domenica 8 maggio, Hope paleserà i suoi dubbi per il matrimonio con Liam alla madre Brooke. Perché lo Spencer si è buttato nuovamente tra le braccia di Steffy nonostante si sia detto innamorato di Hope? Nel frattempo, la Forrester si dirà fortunata per avere al suo fianco Finn. La donna rivelerà inoltre al padre di essere intenzionata ad andare a vivere a Parigi.

Screenshot da MediasetPlay

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 7 maggio

Il daytime di Canale 5 proseguirà con la celebre soap spagnola Una vita, in onda a partire dalle ore 14.10. Nella puntata di lunedì 2 maggio, Alberto darà maggiori particolari dello sciopero a Miguel. Intanto, Antonito cercherà di carpire maggiori informazioni sul giovane avvocato, ma senza successo. Nell’episodio di martedì 3 maggio, Ignacio ha finalmente ottenuto ciò che voleva da Alodia. Deciderà dunque di prendere le distanze dalla ragazza, la quale si dispererà, avendo intuito lo sbaglio commesso. Nella puntata di mercoledì 4 maggioNatalia confesserà a Genoveva Aurelio di aver accettato di uscire con Felipe. La coppia, dunque, sfrutterà la rivelazione della ragazza per mettere in atto un colpo contro l’avvocato.

Screenshot da MediasetPlay

La fiction di Mediaset proseguirà l’episodio di giovedì 5 maggio. Felipe, Jacinto e Ignacio riescono a salvare Natalia da un tentativo di sequestro. Dal canto suo, la ragazza scoprirà che dietro tutto ciò ci fosse proprio lo zampino di Genoveva e Aurelio, prendendosela con quest’ultimo. Nella puntata di venerdì 6 maggioMendez consegnerà, come da accordi, i soldi al garzone. Quest’ultimo, dunque, gli comunicherà il nome del responsabile della morte di Felicia. Nel duplice appuntamento di sabato 7 maggioAnabel si ritroverà a parlare con Genoveva. La conversazione tra le due turberà nel profondo la prima. Intanto, Natalia deciderà di sdebitarsi con i propri salvatori, facendo un regalo ciascuno. Nel secondo episodio, Miguel intima a Roberto Sabina di non torchiare Daniela. Ben presto, anche lui inizierà ad avere sospetti su di lei, dopo averla beccata insieme a Roger e alcuni poliziotti.

Brave and Beautiful chiude il daytime di Canale: anticipazioni fino al 6 maggio

A chiudere il daytime di Canale 5 ci penserà, a partire dalle ore 16.55, la travolgente vicenda di Cesur Suhan di Brave and Beautiful, tornata con i nuovi episodi a partire dallo scorso mercoledì 6 aprile. Nella puntata di lunedì 2 maggio, Tahsin manifesterà a Bulent l’intenzione di aprire una nuova azienda. Gli rivelerà di volerlo assolutamente come partner, a patto che spii per lui Cesur e Korhan. Nell’episodio di martedì 3 maggio, l’uomo incaricato da Tahsin a spiare Cesur cercherà di convincere Suhan a non abortire, ma la donna è irremovibile. Korhan non resterà perciò che rivolgersi a Cesur, che potrebbe farle cambiare idea. Nella puntata di mercoledì 4 maggio, Cesur, grazie al paino ordito con la complicità di Orhan RIfat, smaschererà Riza. Intanto, il processo sulla morte di Fugen dovrà essere rinviato.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 5 maggio. Riza costringerà Salìh a rubare dalla cassaforte di TahsinSirin cerca di capire cosa sia successo tra Riza e suo padre ma l’uomo svierà le sue domande. Nel frattempo, Mihiriban prenderà la decisione di candidarsi come sindaco, mentre Suhan contatta Aynur. Nella puntata di venerdì 6 maggio, Suhan è intenzionata a incontrare Aynur per scoprire qualcosa in più sul padre scomparso della ragazza. Secondo lei, infatti, le parole dell’uomo potrebbe essere decisive nel processo riguardo la morte della madre di Cesur. Quest’ultimo riuscirà a convincere Suhan a renderlo partecipe all’incontro con Aynur.

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26 alle 16:15 andranno in onda due episodi di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:15 alle 16:45 con un episodio della sitcom statunitense The Goldbergs de, dalle 16:45 alle 17:35, due episodi di Modern Family. Il daytime di Italia 1 chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).

LEGGI ANCHE: “Les Étoiles”, su ITsART lo speciale dedicato alla danza con Eleonora Abbagnato