Leonie Hanne. Crediti: Instagram/Liu Jo
Leonie Hanne unisce le forze con Liu Jo e presenta una coloratissima capsule collection per la Primavera/Estate 2022 focalizzandosi sugli accessori come scarpe e borse.
Leonie Hanne è una fashion addicted e non perde occasione di dimostrarlo, spesso anche sui più importanti red carpet del mondo. E la sua nuova collaborazione con Liu Jo è frutto della sua dedizione nei confronti del fashion system. Insieme al brand, ha realizzato una capsule collection colorata per la Primavera/Estate 2022.
L’influencer ha sfruttato il fascino delle tonalità candy, per poi spaziare tra le nuance più elettriche, donando una spinta in più alla sua Primavera. Insieme a Liu Jo, Leonie Hanne ha realizzato una capsule ricca di spunti glamour fatta di accessori volti a celebrare la passione femminile.
Come spiega il brand, questa collezione è nata dall’estro e dallo stile di Leonie Hanne, fashion influencer seguita da oltre 4 milioni di follower su Instagram. Quella passione per il fashion system l’ha portata alle porte di Liu Jo, che l’ha scelta come partner della nuova capsule collection Spring/Summer 2022. Il focus è completamente dedicato agli accessori, in particolare scarpe e borse reinterpretate dall’influencer tedesca. Partendo dal suo design essenziale, la capsule ha puntato ad una ricetta cromatica che mixa tonalità differenti e vitaminiche, che rappresenta il tocco contemporaneo unito all’evergreen.
Ad esempio, tra i prodotti must have della collezione, vi è la hobo bag, l’iconica borsa a mezza luna del brand reinterpretato da Leonie Hanne in chiave iron glam. Si presenta in due dimensioni, small e mini, e rappresenta il trend del momento, con le sue linee minimal e la forma, accompagnata da una palette che passa dalle tonalità pastello (come la sfumatura menta) a quelle più accese come il color orchidea.
Che la Primavera/Estate sia la fusione di entrambe le palette è un dato appurato da tempo. Spazio ai colori pastello e alle vibes vitaminiche, anche nella capsule collection di Liu Jo. Ma non solo borse. Leonie Hanne ha lavorato anche sulle calzature proponendo stivali e pump, tra i modelli più amati dalle celebrità, così come sandali con tacco. Anche in questo caso le linee pulite e semplici sono accompagnata da un tocco di colore che va dall’elettrico al pastello, passando dal neon al ghiaccio. I sandali puntano anche a dettagli come piume colorate, così come le décolleté sfoggiano full strass e glitter. Per l’influencer, si tratta della seconda collezione realizzata con il brand.
LEGGI ANCHE: Yitty, cosa ne pensa Lizzo della concorrenza con “Skims” di Kim Kardashian
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment