Dopo solo un mese dall’uscita del suo ultimo singolo Ma non erano te, Fasma torna con una novità per il suo pubblico. Dal prossimo 6 maggio, infatti, sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming e in rotazione radiofonica il nuovo brano, Bimbi sperduti

Si inaugura una stagione ricca di novità per Fasma. Il cantante che aveva scelto di allontanarsi per qualche tempo dalla scena musicale è tornato finalmente attivo e con nuove soprese per i suoi fan. Dopo solo un mese dall’uscita di Ma non erano te, infatti, l’artista romano ha voluto regalare al suo pubblico anche un altro singolo, Bimbi sperduti.

Courtesy of Press Office

Fasma, tra gli artisti attesi sul palco del Concertone del Primo Maggio, ha colto l’occasione di fronte una Piazza San Giovanni ricca di spettatori per presentare in anteprima il nuovo brano che uscirà ufficialmente su tutte le piattaforme streaming e in rotazione radiofonica dal prossimo 6 maggio.

Fasma annuncia il nuovo brano sul palco del Concertone del Primo Maggio

Aveva detto di volersi prendere del tempo prima di tornare a scrivere la sua musica, ma adesso Fasma è finalmente pronto a tornare. Dopo solo un mese dall’ultimo singolo che ha significato il suo ritorno sul panorama discografico dopo qualche mese di riflessione sui nuovi progetti, il cantante è pronto a pubblicare anche un altro brano. Bimbi sperduti sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming e in rotazione radiofonica dal prossimo 6 maggio. E quale occasione migliore se non il Concertone del Primo Maggio da Piazza San Giovanni per un romano che annuncia la sua nuova canzone. Fasma si è, infatti, esibito in anteprima sulle note di Bimbi sperduti di fronte tutti i presenti di Piazza San Giovanni.

Instagram

Il cantante racconta Bimbi sperduti: “Mi sono ispirato a Peter Pan

Un brano che arriva dopo una lunga riflessione sulle apparenze, che spesso non rappresentano il nostro reale stato d’animo. “La traccia prende ispirazione dai bimbi sperduti di Peter Pan, che rappresentano per me l’immagine di una spensieratezza forzata, non reale: per loro il tempo passa comunque, ma a livello fisico rimangono sempre piccoli e cercano di mascherarsi e convincersi che tutto rimanga uguale“, ha commentato Fasma a pochi giorni dall’uscita della nuova canzone.

Instagram

Questo brano è un invito alle persone a smettere di sorridere forzatamente e iniziare a parlare dei propri problemi. Se ora non accettiamo il dolore, quello che ci può formare, gli insegnamenti di un errore o di uno sbaglio, dove finiremo?“, è questo l’invito del cantante ai suoi ascoltatori. Una richiesta a togliere le nostre maschere che indossiamo ogni giorno e a non nascondersi più. Dal 6 maggio non resta che godersi Bimbi sperduti.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Elodie: da “Amici” ai vertici delle classifiche