"
Healthy & BeautyPrimo pianoVideo e Social

Olivia Rodrigo testimonial della nuova campagna di Glossier

La popstar sulla cresta dell'onda è sempre più immersa nel mondo beauty e ha selezionato tre prodotti must have del brand

Olivia Rodrigo è la nuova testimonial di Glossier e protagonista della nuova campagna You Look Good. Per celebrare la partnership, la cantante ha selezionato tre prodotti must have del brand.

Il successo di Olivia Rodrigo prosegue incontrastato. Oltre ad essere un punto di riferimento della musica pop per tantissimi fan e rappresentare la nuova generazione dei prodotti di Disney Channel, la cantante ha spesso manifestato il suo interesse per il mondo fashion e beauty. E l’ultima conquista arriva da Glossier, che l’ha scelta come testimonial della nuova campagna You Look Good.

Olivia Rodrigo
Olivia Rodrigo x Glossier. Crediti: Instagram

A soli 19 anni, ha pubblicato il suo primo album – Sour – e dato vita al suo primo tour internazionale, per poi realizzare un documentario Driving Home 2 U distribuito da Disney+. Nel mezzo, ha vinto tre Grammy Awards, merito della sua musica che piace sempre più alla Generazione Z. Nome gettonatissimo sul web, quello di Olivia Rodrigo, arrivato alle orecchie di Glossier che l’ha coinvolta come volto beauty del brand.

Olivia Rodrigo seleziona tre prodotti must have di Glossier

Olivia Rodrigo entra a far parte di Glossier per una nuova collezione che celebra l’individualità ed esalta l’espressione di se stessi. Una nuova partnership beauty per la popstar per la campagna You Look Good. A detta dell’attrice: “Se potessi inviare una nota alla comunità di Glossier, direi: stai bene esattamente come sei“. Realizzata da Stevie Dance, la campagna beauty di Glossier coinvolge la Rodrigo in prima persona. La popstar balla mentre si trucca e racconta che non può fare a meno dell’eyeliner, in particolare del cat-eye che definisce la sua “cosa preferita al mondo“.

Olivia Rodrigo
Olivia Rodrigo x Glossier. Crediti: Instagram

Oltre ad essere il volto della nuova campagna di Glossier, Olivia Rodrigo ha anche realizzato un set curato di prodotti must have del brand che si intitola esattamente come la sua canzone, Good 4 U. Il set è composto da tre prodotti tra cui una pomata per sopracciglia, che a detta della cantante è il prodotto Glossier più iconico. L’aveva già utilizzato nel video tutorial beauty di Vogue nel 2021. Un altro prodotto must have è l’Ultralip e l’eyeliner liquido.

Olivia Rodrigo
Olivia Rodrigo x Glossier. Crediti: Instagram

Per Olivia Rodrigo è importante avere un kit essenziale per un comfort make-up. “Mi sento sempre al meglio quando vado d’accordo con un trucco che esalta ciò che sono naturalmente“. Un altro prodotto Glossier che le piace molto è lo Stretch Concealer tonalità G10. Per il brand è stato facile coinvolgere la popstar nella campagna. “Per Olivia la bellezza è soprattutto celebrare dove ti trovi oggi ed essere orgogliosa del tuo viaggio di bellezza“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Glossier (@glossier)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button
Privacy