Drusilla Foer sarà sul palco del TAM Teatro Arcimboldi Milano accompagnata in uno spettacolo concerto da una full orchestra e da ospiti a sorpresa. Continua, così, l’inarrestabile il successo del tour teatrale di Eleganzissima, il recital in divenire, scritto e interpretato dalla Foer.

Dopo la breve pausa dovuta al Festival di Sanremo, il tour, partito a fine novembre con spettacoli sold out, prosegue con tappe in tutta Italia per un totale di circa 50 repliche. A seguire, inoltre, ci sarà il tour estivo, con inizio previsto per luglio.

ph- Serena Gallorini

In attesa del nuovo tour, però, Drusilla Foer sarà in scena anche nel mese di maggio con 3 eventi unici e speciali, dal titolo Eleganzissima Friends and Orchestra, già sold out. Nello specifico sarà il 9 maggio al Teatro Olimpico di Roma, l’11 all’TAM Teatro Arcimboldi Milano e il 14 al Teatro Verdi di Firenze.

Eleganzissima Friends and Orchestra di Drusilla Foer: tre date sold out

Lo spettacolo di Drusilla Foer Eleganzissima Friends& Orchestra è soprattutto uno show ricco di musica dal vivo. Insieme a nuove canzoni, accompagnata sul palco da una Big Band Orchestra e con le incursioni a sorpresa di amici artisti e personaggi affini al suo mondo, Madame Foer mostrerà le nuove nuance di Drusilla.

ph Serena Gallorini

Dopo l’enorme successo, Eleganzissima riprenderà poi in estate con una versione rivisitata, arricchita di nuovi racconti e di nuove canzoni. Tra queste anche brani inediti, che Drusilla canterà dal vivo, accompagnata dai suoi musicisti, Loris Di Leo al pianoforte e Nico Gori al sax e clarinetto. Lo spettacolo è un viaggio fra gli aneddoti della vita di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, l’America, Cuba e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie. Il recital, ricco di musica, svela un po’ di lei con racconti unici e confidenziali. Gli spettatori si sentiranno coinvolti in un excursus nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario.

Attrice, cantante, autrice di successo, inoltre, nell’ottobre 2021 Drusilla Foer ha pubblicato il suo primo romanzo autobiografico. Tu non conosci la vergogna – la mia vita eleganzissima, edito da Mondadori e già alla terza ristampa e riconferma l’enorme successo di Madame Foer. La sua carriera gode quest’anno di un enorme successo suggellato da collaborazioni su Rai 1 per Ciao Maschio, in radio, come ospite del programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri Facciamo Finta Che…, e a teatro.