Le fiction di Mediaset continuano a intrattenere i telespettatori. Proseguono le avventure di Beautiful, Una vita e Brave and Beautiful. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi in onda dal 9 al 15 maggio.

Nuovi episodi in arrivo per le fiction di Mediaset, in onda nella fascia del daytime. SteffyHopeLiamFinn e tutti gli altri personaggi di Beautiful continueranno ad intrattenerci con le loro appassionanti storie, così come Zoe che continuerà a cercare di farsi perdonare da Carter. Al contempo, gli abitanti del quartiere di Acacias 38 in Una vita, continuano a sorprendere i telespettatori con i numerosi colpi di scena di Felipe e Genoveva. Intanto, prosegue l’appassionante storia di Suhan e Cesur, protagonisti di Brave and Beautiful. Scopriamo perciò le trame delle serie di Canale 5, in onda dal 9 al 15 maggio.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni delle fiction Mediaset fino al 15 maggio

Come al solito sarà Beautiful ad aprire il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 13.41. Nella puntata della fiction di Mediaset di lunedì 9 maggio, Hope è ancora in crisi per la situazione con LiamSteffy è invece decisa a partire per Parigi. Thomas e Vinny avranno una furiosa lite, tanto da venire alle mani. Nell’episodio di martedì 10 maggio, Finn scoprirà la verità sul test di paternità, falsificato da Vinny. Si recherà da Steffy, ormai in procinto di partire per Parigi, dopo aver deciso di lasciare il compagno per non fargli crescere un figlio non suo. Si tratterà di un momento di grande romanticismo. Nella puntata di mercoledì 11 maggio, Thomas correrà da Hope per rivelarle ciò che ha fatto Vinny, svelando la verità sul bambino di Steffy. La Logan si accorgerà inoltre dei lividi sul volto del Forrester.

Screenshot da MediasetPlay

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 12 maggio. Wyatt è convinto del fatto che Hope riuscirà ad andare oltre allo sbaglio commesso da Liam ed è convinto che tra i due le cose si sistemeranno. A sorpresa, intanto, Finn farà la proposta di matrimonio a Steffy. Nella puntata di venerdì 13 maggio, Liam rimarrà senza parole dopo aver scoperto la verità, per giunta dalla bocca di Hope: lo Spencer non è dunque il padre del figlio che aspetta Steffy. Hope racconterà tutto quello che ha fatto Vinny. Nell’episodio di sabato 14 maggio, Liam è ancora incredulo per la rivelazione e prova ad implorare il perdono della moglie, che ancora non sembra convinta. Vinny, invece, è in fuga per non essere arrestato: la polizia è sulle sue tracce. Nella puntata di domenica 15 maggio, Steffy compierà un gesto simbolico: dal salotto toglierà il quadro che raffigura lei e Liam, piazzando alcune foto di Finn. Anche Kelly avrà un ruolo decisivo. Nel frattempo, Vinny è stato arrestato.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 14 maggio

Il daytime di Canale 5 proseguirà con la celebre soap spagnola Una vita, in onda a partire dalle ore 14.10. Nella puntata di lunedì 9 maggioAlodio teme di essere incinta, ma Ignacio le dirà di non temere. Intanto, verrà pubblicata l’intervista di Antonito e Ramon mostrerà tutta la sua preoccupazione per il figlio. Nell’episodio di martedì 10 maggio, Miguel andrà su tutte le furie con Daniela, accusandola di averlo ingannato. Lei gli dirà che il suo amore è sincero. La coppia cederà alla passione e metterà le carte in tavola, svelandosi completamente. Nella puntata di mercoledì 11 maggio, mentre Mendez continua a risultare scomparso, Jose deciderà di indagare per conto suo su Ignacio. L’uomo lo scoprirà intento a tramare qualcosa con Florencio. Nel frattempo, Alodia inizierà ad immaginarsi una vita al fianca del ragazzo.

La fiction di Mediaset proseguirà con la puntata di giovedì 12 maggioGenoveva cercherà di scoprire maggiormente qualcosa sugli incubi di Natalia e sul perché invocasse il nome di Marcos. L’ex moglie di Felipe insisterà affinché Aurelio si scusi davanti a tutti con Marcos. Nell’episodio di venerdì 13 maggio, Alodia continua a temere di essere incinta. Casilda la incoraggerà a condividere le proprie paure con Ignacio: lei, però, teme che se fosse incinta, lui la abbandonerebbe.

Screenshot da MediasetPlay

Nel duplice appuntamento di sabato 14 maggio, con l’aiuto di Roberto, Miguel riuscirà a derubare Marcos, dando la refurtiva ad Alberto, per devolvere il denaro per la causa. Nel secondo episodio, Antonito si recherà sotto convocazione dal presidente del governo per un colloquio. Alodia, intanto, perderà i sensi di fronte a Bellita, mentre José Miguel scoprirà qualcosa di sconvolgente: Florencio e Ignacio depredano i feretri del cimitero.

Brave and Beautiful chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 13 maggio

A chiudere il daytime di Canale 5 ci penserà, a partire dalle ore 16.55, la travolgente vicenda di Cesur Suhan di Brave and Beautiful, tornata con i nuovi episodi a partire dallo scorso mercoledì 6 aprile. Nella puntata di lunedì 9 maggioCahide chiederà ospitalità a Korhan, non sentendosi più al sicuro nella tenuta, dopo che Tahsin ha accolto Hulya e Zafer. Nell’episodio di martedì 10 maggio, Suhan e Cesur riusciranno finalmente a parlare del bambino che aspettano. La donna gli rivelerà di non aver abortito e cercherà di convincerlo a rinunciare alla sua vendetta. Nella puntata di mercoledì 11 maggio, Cahide vuole ricostruire a tutti i costi il legame con Korhan, ma i tentativi non andranno a buon fine. Allo stesso modo, anche Hulya avrà poca fortuna, dopo aver provato a sedurre Tahsin.

Google

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 12 maggio. Tahsin è deciso a voler incontrare Salih, dopo aver preso visione del filmato che lo inchioderebbe. Nella clip, infatti, avrebbe fatto riferimento al piano per togliere di mezzo Fugen. Cesur, con l’auto di Cuneyt, verrà a sapere che lo stesso Salih gli ha chiesto il ferro: quest’ultimo è dunque coinvolto nell’omicidio della madre. Nella puntata di venerdì 13 maggio, Cahide e Turan prenderanno accordi per rapire il bambino: sarà lei a doverglielo consegnare. Reyhan, nel frattempo, ascolterà Tahsin intento a rivelare a Suhan che sia stato Salih ad uccidere Fugen.

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26 alle 16:15 andranno in onda due episodi di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:15 alle 16:45 con un episodio della sitcom statunitense The Goldbergs de, dalle 16:45 alle 17:35, due episodi di Modern Family. Il daytime di Italia 1 chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).