I tuoi capelli posso creare o distruggere un look”, sostiene Lily Collins, motivo per cui ha sottolineato come si prende cura del suo hair look, ben inserito nella sua beauty routine.

Per Lily Collins prendersi cura dei propri capelli non è opzionale. L’attrice, di recente tornata alla ribalta come protagonista di Emily in Paris, ha precisato come nella sua beauty routine sia prezioso dedicare del tempo anche ai suoi capelli. Non a caso, è diventata ambassador di Living Proof e protagonista di una serie di campagne realizzate ad hoc dal brand il cui focus è proprio l’hair care.

Lily Collins. Crediti: Instagram

Intervistata da Allure in occasione della sua nuova collaborazione, Lily Collins ha spiegato come sia importante prendersi cura del proprio aspetto e di non tralasciare l’hair look. “I tuoi capelli posso creare o distruggere un look. Può essere un’aggiunta triste se non viene eseguita correttamente oppure può essere la ciliegina sulla torta del tuo outfit“.

Lily Collins ambassador di Living Proof: come prendersi cura dei capelli

Avendo mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo a soli due anni, Lily Collins sa perfettamente quali sono gli step beauty da rispettare, soprattutto se bisogna presenziare ad un evento glamour come può essere un red carpet oppure un party. “I capelli aggiungono così tanto carattere a un personaggio“, ha precisato l’attrice, che nell’arco della sua carriera di acconciature strabilianti ne ha sfoggiate tante. Basti pensare a tutte le volte che ha partecipato al Met Gala, proponendo acconciature architettoniche ed elaborate.

Lily Collins. Crediti: Instagram

La star ha preso parte al Living Proof Party di Los Angeles svoltosi il 3 maggio 2022. Per l’occasione, l’attrice di Netflix ha proposto un long dress in ecopelle bordeaux. Lato hair look, ha preferito una piega leggermente mossa, che risalta i riflessi ramati. “Trattare bene i capelli è un riflesso di come tratti te stesso. Prima di aver fatto qualsiasi altra cosa all’inizio della giornata, puoi prenderti cura della versione più sana di te stesso ed è importante scegliere i prodotti giusti che ti facciano sentire in quel modo“. Per Lily Collins è importante scegliere una buona beauty routine che coinvolta anche i suoi capelli. In merito alla sua nuova collaborazione con Living Proof, l’attrice ha specificato. “Non solo è basato sulla scienza, ma anche sulle emozioni e mi fa sentire al meglio“.

Lily Collins. Crediti: Instagram

Vedo i capelli come un’estensione della propria personalità e di come ti senti riguardo te stesso“, ha aggiunto l’attrice di Emily in Paris, spiegando come i capelli rappresentino anche il cambiamento a cui andiamo incontro. “È come fare la frangia, ora mi sembra di averli da sempre così, mi sono abituata molto in fretta“. Tra i suoi segreti di bellezza, infatti, non manca un prodotto per capelli. Il suo preferito è l’olio anti crespo di Living Proof che applica sulle punte e sulla frangia. “Blocca l’umidità e lascia una sensazione morbida e setosa senza aggiungere troppo olio e togliendo anche l’effetto crespo“, ha spiegato.