"
CinemaIn SalaPrimo piano

Con chi viaggi, il trailer e il poster del nuovo film con Lillo

Ad arricchire il cast saranno anche Alessandra Mastronardi, Fabio Rovazzi e Michela De Rossi

Rilasciati di recente il trailer e il poster ufficiali di Con chi viaggi, nuovo film con Alessandra Mastronardi, Fabio Rovazzi e Michela De Rossi. Per la regia del duo YouNuts!, uscirà al cinema solo il 23, 24 e 25 maggio distribuito e prodotto da Lucky Red.

Il duo YouNuts!, composto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, già alla regia di Sotto il sole di Riccione, torna alla regia di un nuovo lungometraggio: Con chi viaggi. Il film vede un cast eccezionale composto da Lillo, Alessandra Mastronardi, Michela De Rossi e Fabio Rovazzi, qui alle prese con una commedia on the road dalle tinte noir. Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto da Roma a Gubbio. Tra una chiacchierata e l’altra, segreti e fraintendimenti, risate e colpi di scena, il viaggio si trasformerà in una vera avventura per i quattro protagonisti.

Con chi viaggi poster
Courtesy of Press Office

Con chi viaggi, cosa aspettarsi dalla nuova commedia evento con Lillo e Rovazzi: sinossi

Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto. Tutto sembra scorrere normalmente, ma la realtà non è quella che sembra. Paolo (Lillo) è un irrequieto uomo dall’aspetto simpatico che sembra nascondere qualcosa. Michele (Fabio Rovazzi) e Anna (Alessandra Mastronardi) nascondono di aver avuto un passato insieme.

Lillo in Con chi viaggi
Courtesy of Press Office

Elisa (Michela De Rossi) non sa di avere con Paolo un rapporto decisamente speciale. Tra una chiacchierata e l’altra, risate e colpi di scena, una commedia on the road con sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese. Un viaggio che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi. Con chi viaggi è una nuova commedia prodotta da Lucky Red, in collaborazione con Alamo Audiovisual Quinta Parte, Sky e Amazon.

Fabio Rovazzi e Alessandra Mastronardi
Courtesy of Press Office

La pellicola uscirà nelle sale italiane in edizione limitata. Sarà visibile, infatti, limitatamente alle giornate del 23, 24 e 25 maggio. Diretto dal duo YouNuts!, Con chi viaggi si avvale inoltre della sceneggiatura di Matteo Menduni, Pasquale Petrolo (Lillo) e Tommaso Renzoni. Il film è basato su Con Quién Viajas, scritto e diretto da Martin Cuervo. Il duo registico, dopo aver intrapreso diverse collaborazioni musicali dirigendo numerosi videoclip, è approdato al lungometraggio con Sotto il sole di Riccione e il remake di Altrimenti ci arrabbiamo, cult con Bud Spencer e Terence Hill. Nei ruoli principali spiccano Alessandro Roja, Edoardo Pesce e la stessa Alessandra Mastronardi.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Back to top button
Privacy