Rilasciati di recente il trailer e il poster ufficiali di Con chi viaggi, nuovo film con Alessandra Mastronardi, Fabio Rovazzi e Michela De Rossi. Per la regia del duo YouNuts!, uscirà al cinema solo il 23, 24 e 25 maggio distribuito e prodotto da Lucky Red.
Il duo YouNuts!, composto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, già alla regia di Sotto il sole di Riccione, torna alla regia di un nuovo lungometraggio: Con chi viaggi. Il film vede un cast eccezionale composto da Lillo, Alessandra Mastronardi, Michela De Rossi e Fabio Rovazzi, qui alle prese con una commedia on the road dalle tinte noir. Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto da Roma a Gubbio. Tra una chiacchierata e l’altra, segreti e fraintendimenti, risate e colpi di scena, il viaggio si trasformerà in una vera avventura per i quattro protagonisti.
Con chi viaggi, cosa aspettarsi dalla nuova commedia evento con Lillo e Rovazzi: sinossi
Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto. Tutto sembra scorrere normalmente, ma la realtà non è quella che sembra. Paolo (Lillo) è un irrequieto uomo dall’aspetto simpatico che sembra nascondere qualcosa. Michele (Fabio Rovazzi) e Anna (Alessandra Mastronardi) nascondono di aver avuto un passato insieme.
Elisa (Michela De Rossi) non sa di avere con Paolo un rapporto decisamente speciale. Tra una chiacchierata e l’altra, risate e colpi di scena, una commedia on the road con sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese. Un viaggio che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi. Con chi viaggi è una nuova commedia prodotta da Lucky Red, in collaborazione con Alamo Audiovisual Quinta Parte, Sky e Amazon.
La pellicola uscirà nelle sale italiane in edizione limitata. Sarà visibile, infatti, limitatamente alle giornate del 23, 24 e 25 maggio. Diretto dal duo YouNuts!, Con chi viaggi si avvale inoltre della sceneggiatura di Matteo Menduni, Pasquale Petrolo (Lillo) e Tommaso Renzoni. Il film è basato su Con Quién Viajas, scritto e diretto da Martin Cuervo. Il duo registico, dopo aver intrapreso diverse collaborazioni musicali dirigendo numerosi videoclip, è approdato al lungometraggio con Sotto il sole di Riccione e il remake di Altrimenti ci arrabbiamo, cult con Bud Spencer e Terence Hill. Nei ruoli principali spiccano Alessandro Roja, Edoardo Pesce e la stessa Alessandra Mastronardi.