Gemma Chan, nota anche nell’universo Marvel per aver recitato in Eternals, ha svelato ai microfoni di Vogue quali sono i suoi segreti di bellezza.

Il successo di Gemma Chan prosegue indisturbato nel mondo patinato di Hollywood. Negli ultimi anni, l’attrice ha fatto parlare di sé con film come Animali fantastici e dove trovarli e Crazy & Rich, che di recente ha ottenuto l’ok per realizzare uno spin-off di cui Gemma Chan sarà protagonista. Ma, al tempo stesso, l’attrice si è inserita nell’universo Marvel debuttando dapprima in Captain Marvel e avendo un ruolo di spicco in Eternals. A breve condividerà lo schermo con Harry Styles e Olivia Wilde in Don’t Worry Darling, ma l’attrice è reduce da svariati red carpet.

Gemma Chan. Crediti: Instagram

In particolare, il suo beauty look all’apparenza minimal ma chic ha conquistato i fashion addicted che hanno seguito le peripezie delle star sul red carpet del Met Gala. Per combattere l’attesa, l’attrice ha rilasciato un video tutorial a Vogue US in cui mostra tutti i suoi segreti di bellezza.

Gemma Chan, i segreti beauty

Diverse celebrità, negli anni, hanno voluto condividere i propri segreti di bellezza alle telecamere di Vogue e Gemma Chan è soltanto l’ultima di un lunghissimo elenco. A precederla star come Olivia Rodrigo, Zoe Kravitz e Kaia Gerber. Nel corso del video tutorial, l’attrice di Eternals ha anche raccontato di aver finalmente imparato un trucchetto per applicare il rossetto senza sbavature. “Vi mostrerò come realizzare moderne labbra rosse. Sul red carpet a volte l’ho fatto in modo più accentuato, utilizzando una matita rossa per le labbra, così da definirlo al meglio. Questo che vi farò vedere adesso è più facile da replicare. Una make-up artist mi ha mostrato questo trucchetto, credo lo chiamasse snog lip look, non so se sapete cos’è lo snog. Ma serve a valorizzare le labbra, labbra da baci“.

Gemma Chan. Crediti: Vogue/YouTube

L’attrice ha spiegato che, in genere, per realizzare il perfetto snog lip look fa riferimento ad una matita trasparente di Charlotte Tilbury, cremosa e opaca. “Invece di usare una matita rossa per le labbra, mi piace fare una linea per le labbra trasparente“.

Gemma Chan. Crediti: Vogue/YouTube

Il rossetto utilizzato da Gemmma Chan, in questo caso, è di L’Oreal Paris, Colour Riche n° 125 Maison Marais. Il trucco, a detta dell’attrice, è utilizzare un pennello soffice per ombretti in modo da picchiettare sulle labbra e ravvivare delicatamente il colore. “In questo modo abbiamo una messa a fuoco morbida. La cosa grandiosa è che si tratta di un modo semplice per sfoggiare un look rosso. Non mi preoccupo delle sbavature“.