Prime Video ha rinnovato ufficialmente Upload per una terza stagione. La serie TV ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato avrà un nuovo ciclo di episodi.

Le avventure degli abitanti di Lakeview avranno ufficialmente un seguito. Upload, la serie TV futuristica distribuita da Prime Video, è stata rinnovata per una terza stagione e permetterà ai telespettatori di scoprire cosa accadrà a Nathan.

Upload

La serie TV fantascientifica è ambientata in un futuro non molto lontano dal nostro in cui chi muore può vivere in un paradiso digitale, non esente da bug e da ingiustizie. Soltanto chi è ricco nella vita vera, infatti, può permettersi un Upload dignitoso. La serie TV, in onda dal 2020, ha scelto come protagonista Robbie Amell. L’attore è noto al piccolo schermo per il suo trascorso nella DC. Infatti ha recitato in The Flash, serie TV dell’Arrowverse. Non a caso, è anche il cugino di Stephen Amell, protagonista di Arrow.

Upload, la serie TV rinnovata per una terza stagione

La storia segue Nathan, un brillante informatico che, in seguito ad un incidente automobilistico sospetto, è costretto a fare l’Upload in ospedale perché la sua vita è a rischio. Nathan è fidanzato con Ingrid, una ragazza miliardaria che gli acquista un soggiorno presso Lakeview, uno dei paradisi più benestanti tra gli Upload. Ma, al suo risveglio, Nathan ha perso molti ricordi per strada e “l’angelo” che lo segue, Nora, inizia a sospettare che ci sia molto di più dietro la sua morte. Che sia legato al fatto che Nathan stesse sviluppando una sorta di Upload gratuito per tutti quelli che non ne hanno la possibilità economica?

Upload

Al momento del rinnovo, Robbie Amell ha condiviso la notizia attraverso i social. “Sono così entusiasta di continuare lo show con questo incredibile cast e troupe. Grazie per aver reso possibile la terza stagione. È tutto merito vostro“. Vernon Sanders, capo della televisione globale di Amazon Studios, ha dichiarato a The Hollywood Reporter: “Upload è diventato un successo in buona fede che continua a essere una delle commedie originali più seguite su Prime Video. La serie continua a connettere e provocare infinite possibilità per il futuro della tecnologia e dell’umanità. Con la distintiva interpretazione comica di Greg, insieme al dinamico team creativo e agli attori di talento, hanno realizzato una serie di rilevanza globale che siamo tutti incredibilmente orgogliosi di riportare in vita con un’altra stagione“.

Upload

Upload è ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato in cui non esistono più gli smartphone, ma si parla direttamente tramite ologramma. Il cibo viene direttamente stampato in 3D con dispositivi avanzati ed è possibile vivere una after life digitale. Ma la perfezione non esiste e i protagonisti lottano costantemente per salvare la vita reale e quella digitale dalle ingiustizie. La carriera di Robbie Amell incassa un successo dopo l’altro. Il giovane attore prenderà parte anche alla terza stagione di The Witcher e gli Amazon Studios hanno voluto dare una terza possibilità ad Upload, esplorando ancor di più il futuro distopico in cui è il mondo digitale la vera salvezza.