Primo piano

Bridgerton 3: Il personaggio di Francesca cambia attrice

Hannah Dodd sostituirà Ruby Stokes nel ruolo della misteriosa sorella

Questo è un pettegolezzo scottante per Lady Whistledown! Francesca Bridgerton sarà un po’ diversa Bridgerton 3: Hannah Dodd è stata scritturata per sostituire Ruby Stokes nel ruolo della misteriosa sorella. Secondo Deadline, la sostituzione è stata necessaria a causa di altri impegni lavorativi. La Stokes è impegnata nella serie Lockwood & Co. di Netflix, adattamento dell’omonima serie di libri di Jonathan Stroud.

Finora, Francesca è il membro della famiglia Brigderton che è stato approfondito di meno. Durante la prima stagione ha fatto delle apparizioni sporadiche ed è scomparsa completamente a metà della seconda stagione. Tutto normale se nel contesto della serie ogni stagione si è concentrata su uno dei fratelli. Ma man mano che la serie continua a percorrere i romanzi di Julia Quinn è arrivato il momento per Francesca di assumere un ruolo centrale, cosa probabilmente resa difficile dagli impegni della Stokes.

Bridgerton 3
Trailer Bridgerton

Ora, con una nuova star pronta a prendere il posto di Francesca, la sorella potrebbe ottenere un ruolo più importante nell’attesissima terza stagione. Forse Bridgerton 3 potrebbe anche vedere l’introduzione dei cugini John e Michael Stirling, che hanno entrambi un ruolo importante nella vita di Francesca?

Bridgerton 3: cosa succederà nella nuova stagione?

La prima stagione di Bridgerton si è concentrata principalmente sulla storia d’amore tra Daphne Bridgerton (interpretata da Phoebe Dynevor) e Simon, Duca di Hastings (interpretato da Regé-Jean Page). La seconda stagione ha spostato la narrazione su Anthony (interpretato da Jonathan Bailey), fratello di Daphne, che cerca di trovare una moglie adatta. Si innamora di Kate Sharma (interpretata da Simone Ashley) e i due cercano di combattere i loro sentimenti.

Bridgerton 3
YouTube

Sebbene non ci siano ancora dettagli ufficiali sulla trama di Bridgerton 3, se lo schema continua sarà molto probabilmente un adattamento del terzo libro della serie, La proposta di un gentiluomo, incentrato sul secondo fratello Benedict Bridgerton (interpretato da Luke Thompson).

Bridgerton 3
YouTube

Pubblicata nel 2020, la prima stagione di Bridgerton ha avuto un successo così grande che Netflix ha già rinnovato la serie fino alla quarta stagione. Il debutto della serie targata Shonda Rhimes ha ricevuto 12 nomination agli Emmy, tra cui quella per la Miglior Serie Drammatica, diventando un successo anche per la critica.

Lidia Maltese

  • Cinema e tv La Capitale è, ormai, la sua casa. Si è laureata all'Università La Sapienza in Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali e sempre a Roma frequenta la magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo. Scrive di cinema e di serie tv dal 2016: i suoi film preferiti sono Colazione da Tiffany e qualsiasi cosa riguardi il mondo MCU. La sua serie preferita? Una per ogni fase della vita, da Glee a Better Call Saul. Si dedica sia su VelvetMAG che su VelvetGossip a tutti gli aspetti della Settima Arte e della serialità televisiva, sia nostrani che internazionali.
  • Segui Lidia su Instagram
  • Segui Lidia su Facebook
Pulsante per tornare all'inizio