Le fiction di Mediaset continuano a intrattenere i telespettatori. Proseguono le avventure di Beautiful, Una vita e Brave and Beautiful. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi in onda dal 16 al 22 maggio.

Nuove puntate delle fiction di Mediaset sono pronte ad andare in onda nella fascia del daytime. Tutti i personaggi di Beautiful continueranno ad intrattenerci con le loro appassionanti storie: da Steffy a Finn, Hope, Spencer, fino a Zoe che continuerà a cercare di farsi perdonare da Carter. Al contempo, gli abitanti del quartiere di Acacias 38 in Una vita, proseguiranno con tante sorprese per i telespettatori. Intanto, prosegue l’appassionante storia di Suhan e Cesur, protagonisti di Brave and Beautiful. Scopriamo perciò le trame delle serie di Canale 5, in onda dal 16 al 22 maggio.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni delle fiction Mediaset fino al 22 maggio

Come al solito sarà Beautiful ad aprire il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 13.41. Nella puntata della fiction di Mediaset di lunedì 16 maggio, Steffy si dirà felicissima, contemplando l’anello regalato da Finn. Liam stenterà a credere alle parole di HopeBrooke sospetterà di Thomas e racconterà tutto alla figlia. Nell’episodio di martedì 17 maggio, Steffy rivelerà a Kelly che si sposerà con Finn e che arriverà un fratellino. Nel frattempo, Liam accuserà Thomas di essere stato in combutta con Vinny, ma Hope prenderà le sue parti. Intanto, Ridge scoprirà dell’arresto del Walker. Nella puntata di mercoledì 18 maggio, Brooke consiglierà alla figlia di cercare di riappacificarsi con lo Spencer. Thomas tranquillizzerà il padre, dicendogli di non essere più ossessionato da Hope, ma di amarla ancora. La Logan chiederà nel frattempo una pausa da Liam.

Screenshot MediasetPlay

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 19 maggio. Brooke si convincerà della sincerità di Thomas, dopo averlo sentito parlare con Ridge. Al contempo, Hope ormai avrà preso la sua decisione: chiederà a Liam la separazione. Lo Spencer rimarrà scosso. Nella puntata di venerdì 20 maggioFlo, invece, riceverà una bella notizia dalle zie Logan. Intanto, Liam trascorrerà la notte a casa del padre Bill e chiederà conforto a Wyatt. Nell’episodio di sabato 21 maggio, dopo molti dubbi Flo deciderà di cambiare il cognome, diventando ufficialmente una Logan. Si dirigerà da Wyatt per raccontargli tutti: lui le farà un’ulteriore sorpresa, chiedendole di sposarlo. Lei accetterà. Nella puntata di domenica 22 maggio, Brooke confesserà a Ridge cosa hanno deciso le Logan per Flo. Quinn, nel frattempo, chiederà perdono a Shauna, sperando di tornare com’erano prima. In villa  arriveranno anche Wyatt e Flo, che dichiareranno di volersi sposare.

Screenshot da MediasetPlay

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 21 maggio

Il daytime di Canale 5 proseguirà con la celebre soap spagnola Una vita, in onda a partire dalle ore 14.10. Nella puntata di lunedì 16 maggio, Alodia è convinta di essere incinta, per questo Casilda la accompagnerà per fare una visita medica. Nel frattempo, Marcos riceverà una chiamata allarmante da Suor Sagrario. Nell’episodio di martedì 17 maggioNatalia farà una drammatica confessione a Genoveva: rivelerà di essere stata violentata da Marcos. La donna la consolerà. Intanto, Felipe andrà in carcere da lei per dirle che la rilasceranno. Nella puntata di mercoledì 18 maggio, Leonardo farà finta di essere un fattorino e consegnerà un misterioso pacco ad Antonito. Jacinto, invece, è sempre più convinto che tra Servante e Fabiana ci sia del tenero.

Screenshot da MediasetPlay

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 19 maggio. Nonostante le sue precarie condizioni di salute, Mendez confesserà a Marcos la verità sulla morte di Felicia: è stata Soledad ad ucciderla. La rivelazione desterà sconcerto nell’uomo. Nella puntata di venerdì 20 maggio, Soledad si recherà in carcere a trovare FaustoBellita rivelerà a Jose di aver sempre contribuito al mantenimento di Ignacio. Nel duplice appuntamento di sabato 21 maggio, Belda riuscirà ad impedire il tentativo di omicidio ai danni di Mendez. Una falsa infermiera, infatti, si introdurrà e cercherà di somministrare un’iniezione letale all’uomo. Marcos, intanto, mostrerà le prove della colpevolezza di Soledad. Nel secondo episodio, Liberto e Ramon, in barba alle discussioni delle proprie mogli, acquisteranno il Nuovo Secolo. Alodia parlerà a Bellita del fatto che potrebbe essere incinta.

Brave and Beautiful chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 20 maggio

A chiudere il daytime di Canale 5 ci penserà, a partire dalle ore 16.55, la travolgente vicenda di Cesur Suhan di Brave and Beautiful, tornata con i nuovi episodi a partire dallo scorso mercoledì 6 aprile. Nella puntata di lunedì 16 maggio, i Korludag riceveranno la notizia della morte di Salih e ciascuno di loro verrà sottoposto ad interrogatorio. Intanto, Suhan aiuterà il procuratore a prendere Cesur. Nell’episodio di martedì 17 maggio, Cesur rircoderà che quando è stato trovato il corpo dell’uomo, sotto le scarpe era presente un particolare fiore. Lo identificherà grazie all’aiuto di Suhan. Nella puntata di mercoledì 18 maggio, Sirin nutre i suoi sospetti sullo stesso Riza. Condividerà i suoi dubbi con Suhan, che la convincerà a confessare tutto al procuratore. Turan, intanto, rapirà il bambino.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 19 maggio. Il piccolo, che ha assistito all’omicidio e potrebbe dunque permettere a Cesur di liberarsi, riuscirà a scappare. Anzi, rivelerà alla polizia che Tahsin era presente sulla scena del delitto. Cesur è dunque prosciolto dalle accuse. Nella puntata di venerdì 20 maggio, Serhat metterà l’uomo e Tahsin nella stessa cella, convinto che così riusciranno a chiarirsi. Incalzato da Cesur, però, il suo nemico fingerà un malore tanto da essere trasportato in ospedale.

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26 alle 16:15 andranno in onda due episodi di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:15 alle 16:45 con un episodio della sitcom statunitense The Goldbergs de, dalle 16:45 alle 17:35, due episodi di Modern Family. Il daytime di Italia 1 chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).