Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni 15 maggio: Speciale Eurovision 2022

Tutto pronto per una nuova puntata del programma pomeridiano del sì festivo condotto da Mara Venier. Nel prossimo appuntamento si celebra la musica

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 15 maggio, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la trentacinquesima puntata di Domenica In. Nel salotto di Mara Venier saranno tantissimi gli ospiti in studio e in collegamento.

Lo storico contenitore della prima rete televisiva condotto da Mara Venier nel corso della  nuova puntata vedrà accomodarsi nello studio Rai una ricca rosa di ospiti. Si parte con un talk show dedicato ad una delle più grandi manifestazioni musicali, svolta quest’anno in Italia, a Torino. A Domenica In si parlerà dell’Eurovision Song Contest 2022. Quando ormai si saprà il vincitore di questa edizione presentata da un trio d’accezione formato da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.

Alessandro, Laura e Mika all'Eurovision 2022
Google

Domenica In anticipazioni: si parte con L’Eurovision Song Contest

Domani 15 maggio, Domenica In aprirà la sua trentacinquesima puntata commentando il Festival europeo della canzone. In studio con Mara Venier per parlare dell’evento musicale ci saranno Marino Bartoletti, Mara Maionchi e Andrea Scanzi. L’attenzione si sposterà poi su un importante e commovente ricordo. Si continuerà a parlare di musica e poesia con Morgan che si esibirà al pianoforte cantando alcuni dei grandi successi di Franco Battiato, scomparso il 18 maggio 2021, per poi lanciare il docu-film Il coraggio di essere Franco in onda su Rai1 mercoledì 18 maggio 2022 per la regia di Angelo Bozzolini.

Come abbiamo giù annunciato, nel prossimo appuntamento di Domenica In ci sarà Mara Maionchi. La discografica insieme a Orietta Berti Sandra Milo in collegamento, racconteranno alcuni divertenti aneddoti successi in Spagna durante le riprese della docu-serie Quelle brave ragazze. Si proseguirà con il divertimento e la sana satira insieme a Teo Teocoli che sarà protagonista di una delle sue più storiche imitazioni, quella su Adriano Celentano.

Domenica In, Mara Venier porta sul piccolo schermo un brioso palinsesto tra musica e recitazione

Quanti ospiti nella nuova puntata di Domenica In! Nel corso del prossimo appuntamento, a raggiungere la conduttrice veneziana sarà Veronica Pivetti. L’attrice e scrittrice interverrà per presentare il suo ultimo romanzo dal titolo Tequila Bang Bang, mentre l’attore Flavio Insinna presenterà il film tv A muso duro per la regia di Marco Pontecorvo, in onda su Rai1 lunedì 16 maggio 2022. Il film è dedicato alla figura del medico Antonio Maglio ideatore dei primi giochi Paralimpici del 1960.

Matia Bazar a "Domenica In"
Screenshot video Instagram

Si passerà poi nuovamente alla musica con i  Matia Bazar che canteranno un medley di successi e il nuovo singolo Non finisce così. Francesco Rutelli a Domenica In interverrà per presentare il libro Roma, camminando. Questo e molto altro nel nuovo appuntamento con il programma della domenica pomeriggio targata Rai.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio