Healthy & BeautyPrimo piano

La make-up artist di Kaley Cuoco svela i suoi segreti di bellezza sul red carpet

In vista dell'estate, Jamie Greenberg ha svelato quali sono i prodotti must have nel beauty case di Kaley Cuoco e come ha realizzato il suo ultimo look da red carpet

La make-up artist di Kaley Cuoco, sua amica di vecchia data, ha svelato quali sono i suoi segreti di bellezza per un beauty look da red carpet.

I segreti beauty delle celebrità sul red carpet non sono più un segreto. Il merito, in parte, va ai make-up artist che svelano i retroscena ai microfoni dei più curiosi. E l’ultima soffiata arriva da Jamie Greenberg, truccatrice professionista che segue star come Kaley Cuoco.

Kaley Cuoco
Kaley Cuoco. Crediti: Jamie Greenberg/Instagram

L’attrice, dopo il successo raggiunto con The Bing Bang Theory, è stata scelta come protagonista della serie TV L’assistente di volo, una storia giunta alla seconda stagione e in Italia in onda su Sky. Tutte le star, prima di accedere ad un evento da red carpet, si affidano alle mani sapienti degli beauty guru. E Kaley Cuoco, per il gala della John Ritter Foundation From the Heart, svoltosi a Los Angeles, ha avuto bisogno del supporto di Jamie Greenberg.

Kaley Cuoco e i segreti di bellezza da red carpet

Sul red carpet, l’attrice ha indossato una romanticissima creazione total white di Zuhair Murad, un abito in pizzo con spalle scoperte e maniche a sbuffo elegante e romantico al tempo stesso. Ma ad occuparsi del suo beauty look è Jamie Greenberg, celebre make-up artist e amica di vecchia data di Kaley Cuoco che la segue ormai da tempo immemore. La make-up artist ha spifferato a People i segreti beauty del suo look sul red carpet, che si sposano benissimo con l’arrivo dell’Estate 2022.

Kaley Cuoco
Kaley Cuoco. Crediti: Jamie Greenberg/Instagram

Tutto è partito dall’abito, pura fonte d’ispirazione per Jamie Greenberg. “Volevamo rendere omaggio a quel romanticismo, quindi abbiamo optato per un look rosa, perfetto per l’estate“. Un beauty look descritto dalla diretta interessata come “etereo” e “traboccante d’amore“. Per realizzare il suo smokey eye rosato, la make-up artist ha svelato di aver utilizzato la Flowfushi Uzu Eye Opening Liner, rigorosamente rosa e applicata su metà palpebra. Per poi terminare con il Mac Cosmetics Chromaline in Rich Purple.

Kaley Cuoco
Kaley Cuoco

Uno dei prodotti must have per la realizzazione del make-up di Kaley Cuoco è il Clarins Total Eye Lift, che ha utilizzato dapprima sotto gli occhi e poi come ultimo ritocco sulla punta degli zigomi, per ottenere un bagliore luminoso. Inoltre Greenberg ha confermato di aver utilizzato i prodotti della sua linea JamieMakeup, soprattutto li blighliter in The Pink One su occhi, guance e labbra. A completare il make-up da red carpet il balsamo labbra The Bloss in The Pink One, sempre tonalità rosata e dedicato proprio a Kaley Cuoco. Nel corso della sua preparazione, l’attrice di The Bing Bang Theory ha svelato un altro suo segreto di bellezza. Ha spiegato di usare il collirio Lumify: “Amo così tanto questa roba, non vado mai da nessuna parte senza“.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio