Healthy & BeautyPrimo piano

I beauty look più glamour ai Billboard Awards 2022

Dalla manicure verde smeraldo di Dua Lipa alle acconciature scultoree delle star, sono diversi gli spunti beauty in arrivo dal red carpet

Arrivano nuovi spunti glamour dal red carpet di Billboard Awards 2022, soprattutto in termini di beauty look. Non è passata inosservata la manicure gioiello di Machine Gun Kelly così come la frangia a tendina di Megan Fox e Heidi Klum.

I beauty look delle star tornano a dettare tendenza e questa volta scelgono il tappeto rosso dei Billboard Music Awards 2022. La cerimonia si è svolta a Las Vegas chiamando a sé tantissime celebrità, che hanno seguito l’esempio del recentissimo Met Gala per sfoggiare beauty look da replicare senza indugio. Tra i dettagli più glamour della serata spiccano soprattutto dettagli manicure messi in mostra da Becky G e Machine Gun Kelly, così come tendenze capelli e make-up da appuntarsi.

Megan Fox
Megan Fox ai Billboard Music Awards 2022. Crediti: Instagram

Mentre l’Europa si prepara ad accogliere le nuove tendenze glamour sul red carpet del Festival di Cannes, oltreoceano il mondo beauty regala grandi soddisfazioni anche in occasione dei Billboard Music Awards. Megan Fox, ad esempio, ha rilanciato il trend della frangia maxi, piaciuta già in passerella con maison come Versace. L’attrice ha sfoggiato un new look alla Jane Birkin che sottolinea ancor di più il make-up. Il cat eye accompagnato da ciglia extra voluminose e inner conner ton sur ton esalta ancor di più il colore degli occhi.

Billboard Awards 2022: i beauty look delle star

Megan Fox ha sfilato sul red carpet in compagnia del suo futuro marito Machine Gun Kelly, il quale per l’occasione ha calcato più di un trend, lanciandone anche uno lato manicure. Indossando un abito Dolce&Gabbana ravvivato da cristalli e aculei, il cantante ha proposto un pixie cut total pink effetto messy e una manicure realizzata da Brittney Boyce, della Nails of LA. Unghie abbaglianti che si sposano benissimo con il suo look sparkling e realizzato con diamanti da 10 carati per un totale di 30mila dollari.

Machine Gun Kelly
Machine Gun Kelly. Crediti: Instagram

Una collaborazione nata con Jillian Sassone, fondatrice di Marron Jewelry, la quale ha spiegato com’è nata l’idea di una manicure gioiellata. “La creazione delle unghie di diamante di MGK è stata una progressione naturale di dove si intersecano nail art e gioielli. Adoro la giustapposizione dei diamanti bianchi incastonati tradizionalmente con gli schiocchi dei diamanti neri incastonati con la punta rivolta verso l’alto“. Non temete: i diamanti verranno riciclati dopo la cerimonia e saranno utilizzati in una collezioni di anelli in edizione limitata per beneficenza.

Heidi Klum, Doja Cat, Dove Cameron: i beauty look sul red carpet

Pur non essendo fisicamente presente all’evento, Dua Lipa ha scattato alcune fotografie impugnando il premio ricevuto dai Billboard Awards 2022 e spicca la sua manicure verde smeraldo, uno dei trend della Primavera/Estate 2022. Frangia a tendina anche per Heidi Klum, che propone una piega liscia per i suoi capelli biondo grano. A colpire è il make-up, in particolare le ciglia extra lunghe e il rossetto effetto nude.

billboard awards 2022
Heidi Klum e Doja Cat ai Billboard Music Awards 2022. Crediti: Instagram

Doja Cat propone un beauty look geometrico, partendo dall’inner conner dorato per arrivare ad uno smokey eye che riprende le tonalità dell’abito Schiaparelli. Ma trendy è soprattutto l’acconciatura, con una ponytail effetto wet e punte all’insù stile vecchia Hollywood. Dove Cameron ha puntato al suo fedelissimo cat eye, uno smokey eye leggerissimo con spolverata di blush e lipgloss lucido.

billboard awards 2022
Billboard awards 2022. Crediti: Instagram

La piega leggermente mossa color cioccolato accompagna le spalle e le sopracciglia spazzolate leggermente verso l’alto confermano il trend. Teyana Taylor punta ad un’acconciatura scenografica, con diversi bun di trecce impreziositi da dettagli gioiello.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio