CinemaPrimo piano

Teen Wolf, un altro amatissimo personaggio si unisce al film

Già da tempo Paramount+ aveva annunciato la realizzazione del film sequel, escludendo tuttavia alcuni personaggi importanti dalla trama

Si aggiunge un altro nome storico al film di Teen Wolf. A distanza di mesi dall’annuncio del progetto sequel, un attore conferma la sua presenza nel cast.

Il film di Teen Wolf prende sempre più forma. La storia, sbocciata dapprima come serie TV, è andata in onda per sei stagioni ma i fan hanno sperato fortemente in un sequel. E quel desiderio è stato finalmente avverato, anche se parzialmente poiché alcuni personaggi non torneranno.

Teen Wolf
Teen Wolf

Quando Paramount+ ha annunciato la realizzazione di un film sequel, i fan sapevano che probabilmente alcuni attori avrebbero rifiutato l’invito. Ma quello più inaspettato è arrivato da Dylan O’Brien, la cui carriera ha subito un forte incremento grazie al suo personaggio. Stiles, del resto, è tra i più amati, migliore amico di Scott e inguaribile romantico, innamorato perso di Lydia e che ha avuto la sua dose soprannaturale. Nonostante il rifiuto di O’Brien, in principio anche un altro membro del cast originale aveva declinato l’invito. Ma, a distanza di qualche mese, pare averci ripensato.

Teen Wolf: anche Tyler Hoechlin nel cast

Quando Teen Wolf tornerà sotto forma di film sequel, non potrà rinunciare a Derek Hale. Nonostante in principio l’attore non fosse stato incluso nel progetto, a distanza di tempo dall’annuncio è ormai ufficiale che anche Tyler Hoechlin prenderà parte al film. La notizia è stata accolta positivamente dai fan di Teen Wolf, diventando virale in pochissime ore. E, stando alla trama, la presenza di Derek risulterà essere fondamentale, poiché nel cast si fa spazio ad una new entry quale Eli, suo figlio adolescente.

Teen Wolf
Teen Wolf

Il film sequel vedrà nuovamente al lavoro Jeff Davis, colui che ha inventato la serie TV trasmessa in principio su MTV. Si torna a Beacon Hills con Scott McCall, interpretato da Tyler Posey, alle prese con nuove figure soprannaturali. Dopo aver lottato contro banshee, coyote mannari, kitsune e segugi infernali, Scott è ancora un Alpha e una nuova minaccia lo costringerà a chiedere aiuto al suo branco. E Derek, che l’ha sempre supportato sin dalla prima stagione, non poteva mancare. Tyler Hoechlin è impegnato anche nel progetto di Superman & Lois. Ma, nel film sequel di Teen Wolf, oltre a recitare figura come produttore esecutivo insieme a Tyler Posey.

Teen Wolf
Teen Wolf

In principio, quando è stato annunciato il cast del film sequel, non figurava il nome di Tyler Hoechlin, insieme a Dylan O’Brien e Arden Cho. Questi ultimi due, tuttavia, nel corso delle settimane hanno rilasciato svariate dichiarazioni in merito all’assenza in Teen Wolf. Arden Cho ha spiegato di non essere interessata al progetto poiché il suo compenso era inferiore agli altri. Dylan, invece, considera già concluso quel capitolo e non ha intenzione di esplorare ulteriormente il percorso di Stiles. Tyler Hoechlin finora non aveva approfondito il suo pensiero in merito al film, ma adesso è certo che tornerà.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio