Primo pianoTV

She-Hulk, Tatiana Maslany è verdissima nel primo trailer

Ben lontana dal diventare un Avenger, Jennifer Walters a differenza di suo cugino sembra avere il controllo sulla propria trasformazione in donna verde

She-Hulk non vuole essere un supereroe nel primo trailer diffuso dai Marvel Studios. La cugina di Bruce Banner, interpretata da Tatiana Maslany, è la protagonista del primo trailer dedicato alla serie TV. 

L’estate di Disney+ sarà verdissima grazie a She-Hulk. La nuova serie TV Marvel racconterà cosa succede in seguito ad una trasfusione di sangue donata da Hulk. Da tempo gli Studios hanno promesso ai telespettatori una nuova avventura nella famiglia dell’uomo verde, ma la protagonista questa volta è una donna, interpretata da Tatiana Maslany.

She-Hulk
She-Hulk

Reduce dal successo di Orphan Black, l’attrice questa volta si cimenterà in un ruolo super, anche se a detta di She-Hulk il suo è un personaggio ben lontano da quello degli Avengers. Jennifer Walters è un brillante avvocato e, dal primo trailer, è chiaro che sta cercando di adattarsi al suo lato green senza però nasconderlo, a differenza di suo cugino Bruce. La serie TV ha ottenuto anche una data di uscita, sottolineata alla fine del primo trailer.

She-Hulk, il primo trailer introduce la verdissima Tatiana Maslany

Certo è che per realizzare She-Hulk, Marvel e Disney hanno dovuto naturalmente ricorrere ad una ricca CGI, com’è ben evidente nel primo trailer. Jennifer viene presentata come una donna brillante, un avvocato di successo il cui compito è quello di supervisionare la “divisione legale sovrumana“. Lavora in uno studio legale d’élite e uno dei suoi clienti a quanto pare è Emil Blonsky. I fan de L’incredibile Hulk avranno già notato il collegamento, poiché questo personaggio è apparso nel film del 2008 con le fattezze di Tim Roth. Nel mondo dei fumetti, Emil Blonsky è noto soprattutto come Abominio, una figura mostruosa apparsa anche nel recente film Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli.

She-Hulk
She-Hulk

A differenza di Bruce Banner, interpretato anche qui da Mark Ruffalo, Jennifer ha la possibilità di trasformarsi in un mostro verde senza però perdere la lucidità. Sembra essere nel pieno possesso delle sue facoltà mentali e ha il controllo delle proprie azioni. Ma non per questo è pronta a lanciarsi nel mondo dei supereroi. Lo rende ben chiaro in un passaggio del trailer. Per Jennifer, la vita da Avengers sembra essere ancora lontana, anche se non del tutto. Con un tono irriverente e una certa compostezza, She-Hulk spiega chiaramente: “Non sono un supereroe. È un compito per miliardari, narcisisti e orfani adulti per chissà quale motivo“.

She-Hulk
She-Hulk

Oltre a Tatiana Maslany, nel cast della serie TV è presente anche Mark Ruffalo che riprende naturalmente il ruolo di Hulk, Jameela Jamil, Ginger Gonzaga e Renée Elise Goldsberry. Disney+ ha anche annunciato qual è la data di uscita di She-Hulk: gli episodi arriveranno in streaming sulla piattaforma il 17 agosto 2022.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio