Primo pianoRoyal Life

Kate Middleton: il magnifico red carpet con Tom Cruise

I Cambridge erano presenti alle premier del sequel di "Top Gun"

Kate Middleton e il principe William hanno sfilato sul tappeto rosso per l’attesissimo sequel di Top Gun, Maverick. A porgere la mano alla duchessa di Cambridge è stato proprio il protagonista della pellicola, Tom Cruise, che aveva invitato personalmente la coppia all’evento.

Per l’occasione Kate è apparsa glamour e raggiante in un abito da sera nero con scollo a contrasto in bianco. Un red carpet degno di una diva che ha già entusiasmato i social.

Il duca e la duchessa di Cambridge si sono uniti alle star protagoniste del film, tra cui Tom Cruise, a Leicester Square nella serata di ieri giovedì 19 maggio. L’evento si è svolto nell’ambito della Royal Film Performance e si è tenuto a sostegno di The Film and TV Charity. Quest’ultimo è un ente che sostiene le persone che lavorano nel settore cinematografico e televisivo del Regno Unito.

Lo splendido red carpet di William e Kate Middleton

Impegno per il sociale e glamour, dunque, hanno trovato un nuovo perfetto connubio nell’ultima apparizione in pubblico di William Kate Middelton. Il loro red carpet, annunciato la scorsa settimana, era attesissimo e alla fine non ha deluso le aspettative dei fan che hanno ammirato l’eleganza della coppia.

Non appena sono arrivati, i duchi di Cambridge hanno ricevuto l’accoglienza del Lord Luogotenente e dall’Amministratore delegato dell’ente di beneficenza. Terminati i convenevoli, la coppia è apparsa sul tappeto rosso prima di incontrare il protagonista assoluto: Tom Cruise. L’attore, come mostrano le immagini, ha salutato amichevolmente la coppia con una stretta di mano. Ma la star di Hollywood ha mostrato tutte le sue doti da gentiluomo porgendo la mano a Kate Middleton per aiutarla a salire sui gradini. Le fotografie dell’evento, infatti, mostrano la star di Maverick che tiene la mano di Kate mentre la aiuta a salire le scale. Accanto a lei il principe William che salutava la folla.

La duchessa di Cambridge ha indossato per l’occasione uno splendido abito dello stilista Roland Mouret con spalle scoperte. All’abito ha abbinato un paio di scintillanti orecchini di diamanti. Per quanto riguarda i capelli, invece, Kate Middelton ha optato per una piega liscia sulle spalle e molto semplice. Una scelta che si è mostrata vincente già durante il recente tour ai Caraibi.

Prima dell’arrivo di William e Kate, Tom Cruise ha spiegato all’agenzia di stampa PA di avere con il duca di Cambridge “molto in comune. Entrambi amiamo l’Inghilterra e siamo entrambi aviatori, entrambi amiamo volare“.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio