Primo pianoTVVideo e Social

The Umbrella Academy, Le anticipazioni sulla trama della terza stagione

I fratelli Hargreeves alle prese con supereroi e una nuova apocalisse

The Umbrella Academy svela la trama della terza stagione nel primo trailer esteso pubblicato da Netflix. Oltre agli Sparrow, i fratelli Hargreeves sono costretti a gestire un altro imprevisto.  

The Umbrella Academy ha tracciato una linea ben precisa per la trama della terza stagione. Netflix, a poche settimane dal debutto, ha pubblicato il primo trailer dei nuovi episodi presentando ufficialmente gli Sparrow e la nuova minaccia che gli Umbrella dovranno fronteggiare.

The Umbrella Academy
The Umbrella Academy

La seconda stagione ha visto i fratelli Hargreeves impegnati con una seconda apocalisse. Per scongiurarla, hanno lottato contro il tempo in una città ed un’epoca non loro, quale Dallas negli Anni ’60. Ma, una volta trovato il modo di tornare a casa, si sono resi conto che qualcosa è cambiato. Prima di tutto, Sir Reginald è ancora vivo. Inoltre in casa ci sono altri supereroi e non sembrano affatto amichevoli. Nel primo trailer scopriamo qual è la trama della terza stagione e cosa accadrà ora che ci sono gli Sparrow in gioco.

The Umbrella Academy, il trailer della terza stagione

Dal primo trailer esteso della terza stagione è chiaro che i fratelli Hargreeves sono maledetti. Anche nei nuovi episodi, dovranno cercare di scongiurare un’altra apocalisse. Il lato positivo è che non sono da soli questa volta, ma non è detto che gli Sparrow abbiano intenzione di aiutarli. Di ritorno dal 1963, i fratelli Hargreeves non sono stati accolti nel modo più caloroso possibile. Trovandosi faccia a faccia con la Sparrow Academy, composta da fratelli con superpoteri, gli Umbrella comprendono di aver commesso un altro passo falso quando hanno incontrato prematuramente loro padre negli Anni ’60.

The Umbrella Academy
The Umbrella Academy

In seguito a quell’incontro, pare che Sir Reginald abbia valutato attentamente le sue mosse e, profondamente deluso dal loro comportamento, ha scelto di adottare altri ragazzini. Quando però gli Umbrella tornano nella loro linea temporale, si rendono conto che insieme agli Sparrow hanno creato un altro paradosso temporale. E c’è di più: a detta di Numero Cinque, in quella linea temporale sono inclusi anche altre loro versioni. E, com’è stato appurato nella seconda stagione, un incontro potrebbe essere letale.

The Umbrella Academy
The Umbrella Academy

Un’altra grande rivelazione sopraggiunge alla fine del trailer di The Umbrella Academy. In questa linea temporale pare che Pogo, la scimmia Hargreeves, sia vivo. E Numero Cinque vuole disperatamente il suo aiuto, anche perché è chiaro che con gli Sparrow non tira buon vento. Una nuova scadenza è all’orizzonte e i fratelli Hargreeves hanno bisogno di tutto l’aiuto possibile, anche quello di Layla com’è chiaro dal trailer. La terza stagione è in arrivo su Netfix il 22 giugno 2022.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio