Beautiful, Una vita e Brave and Beautiful: anticipazioni delle fiction Mediaset dal 23 al 29 maggio

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Le fiction di Mediaset continuano a intrattenere i telespettatori. Proseguono le avventure di Beautiful, Una vita e Brave and Beautiful. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi in onda dal 23 al 29 maggio.

Beautiful, Una vita e Brave and Beautiful: anticipazioni delle fiction Mediaset dal 23 al 29 maggio

Nuove puntate delle fiction di Mediaset sono pronte ad andare in onda nella fascia del daytime. Tutti i personaggi di Beautiful continueranno ad intrattenerci con le loro appassionanti storie: da Steffy a FinnHopeSpencer, fino a Zoe che continuerà a cercare di farsi perdonare da Carter. Al contempo, gli abitanti del quartiere di Acacias 38 in Una vita, proseguiranno con tante sorprese per i telespettatori. Intanto, prosegue l’appassionante storia di Suhan e Cesur, protagonisti di Brave and Beautiful. Scopriamo perciò le trame delle serie di Canale 5, in onda dal 23 al 29 maggio.

Fiction Mediaset

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni delle fiction Mediaset fino al 29 maggio

Come al solito sarà Beautiful ad aprire il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 13.41. Nella puntata della fiction di Mediaset di lunedì 23 maggio, Wyatt è dispiaciuto per la fine del matrimonio tra Liam e Hope. Flo è invece entusiasta per la decisione delle zie di offrirle il cognomeLogan“, ma avrà anche altro di cui gioire: Wyatt le chiederà di sposarlo. Nell’episodio di martedì 24 maggio, Ridge ammira la capacità di Brooke di perdonare.

Quinn dirà a Shauna di voler recuperare la loro amicizia; dal canto suo, la Fulton dirà di essere stata volutamente lontana per permettere alla Fuller di riconquistare Eric. Nel frattempo, a Villa Forrester arriveranno lo Spencer e Flo per dare loro l’annuncio ufficiale alle rispettive madri, che scoppieranno di gioia. Nella puntata di mercoledì 25 maggio, il piccolo Douglas metterà in imbarazzo la madre Hope e Thomas, affermando di voler vivere insieme a loro sotto lo stesso tetto. Il Forrester origlierà una conversazione tra Brooke e Ridge, in occasione della quale la Logan, pur dicendosi convinta della redenzione dell’uomo, lo vuole lontano dalla figlia.

Scatta il bacio tra Hope e Liam

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 26 maggio. Il ragazzo si intrometterà tra i due, dimostrando comprensione per le perplessità di Brooke, dopo gli avvenimenti passati. La Logan, però, gli dirà di stare alla larga dalla figlia. Wyatt esorta Liam a non arrendersi con Hope. Nella puntata di venerdì 27 maggio, Hope inizierà a dubitare che Ridge stia provando a farla riavvicinare a Thomas. Brooke è ancora convinta che il ragazzo sia ossessionato dalla Logan: lo dimostra il fatto che abbia esitato a rivelare i risultati del test del DNA. Flo incontrerà Hope e, in imbarazzo, le chiederà di accettarla nella sua famiglia.

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di sabato 28 maggio. Wyatt si mostrerà riconoscente verso Brooke, per aver accolto Flo nella sua famiglia. La Logan si dirigerà poi dalla figlia per supplicarla a perdonare Liam, che le manderà dei fiori. Zoe scoprirà che Paris ha una serata in programma con Zende. La ragazza parlerà della sua situazione con Quinn, che le rivelerà che il ragazzo porterà Paris a Villa Forrester quella sera stessa. Nella puntata di domenica 29 maggio, Zoe cercherà di ingegnarsi per rovinare la serata di Zende e Paris. Quinn verserà un intruglio di erbe nel drink di Paris. Intanto, Liam si recherà nello chalet di Hope: i due trascorreranno la serata insieme, ritrovando la complicità di un tempo: tra i due scatterà un bacio. Ma la Logan si ritirerà subito indietro, confusa per quanto accaduto.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 28 maggio

Il daytime di Canale 5 proseguirà con la celebre soap spagnola Una vita, in onda a partire dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 23 maggio, Natalia manifesterà a Felipe l’intenzione di starle lontana, per paura di soffrire per via della loro relazione. Alodia riceverà una lettera dai genitori, che le comunicheranno di averle organizzato un matrimonio con un giovane del paese. Nell’episodio di martedì 24 maggio, José sarà invitato dai proprietari del ristorante a giudicare un menù di degustazione. Il tutto si rivelerà un successo e il ristorante verrà inaugurato. Tra Servante e Fabiana i rapporto sono sempre più tesi. Nella puntata di mercoledì 25 maggio, Aurelio inizierà a collaborare con Fausto. L’uomo rivelerà a Genoveva che il quartiere assisterà presto a un attentato anarchico, che potrebbe rivelarsi vantaggioso per entrambi.

Una Vita

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 26 maggio. Alodia è perseguitata dallo stesso incubo: a causa della gravidanza è presa in giro dall’intero quartiere. Carmen e Rosina festeggeranno l’inaugurazione del ristorante. Nella puntata di venerdì 27 maggio, i rapporti tra Anabel e il padre Marcos sono sempre più in via di rottura. La ragazza ripudierà il padre di fronte ad Aurelio. Nel duplice appuntamento di sabato 28 maggio, Aurelio proporrà a Genoveva di sfruttare l’imminente attacco anarchico per sbarazzarsi di Felipe e Marcos. Dal canto suo, la donna avrà altro in mente: preferirà togliere di mezzo Marcos e far ricadere la colpa sul suo ex marito, così da vederlo marcire in carcere. Nel secondo episodio, Anabel chiederà ad Aurelio di fuggire insieme: l’uomo inizierà i preparativi. Prima di abbandonare la casa, la ragazza lascerà una lettera al padre per fare pace.

Brave and Beautiful chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 27 maggio

A chiudere il daytime di Canale 5 ci penserà, a partire dalle ore 16.25, la travolgente vicenda di Cesur Suhan di Brave and Beautiful. Dopo la fine della ventunesima edizione del talent Amici, la serie turca ha raddoppiato con un doppio episodio settimanale. Nella puntata di lunedì 23 maggio, Mihriban vuole candidarsi come sindaco e terrà un discorso pubblico a tal fine. Riza coglierà la palla al balzo per informare i cittadini di Korludag di aver ricevuto da Tahsin un albergo per risarcirlo. Nell’appuntamento di martedì 24 maggio, proseguiranno le indagini sulla morte di Salih. Riza riuscirà ad introdursi nell’ospedale in cui è ricoverato il mendicante che potrebbe scagionare Cesur e lo ucciderà, prima che il protagonista riesca a parlarci. Nella puntata di mercoledì 25 maggioHulya si introdurrà nel letto di Tahsin, con lo scopo di sedurlo. Dal canto suo, l’uomo non cederà, cacciandola dalla tenuta.

Brave and Beautiful

La fiction di Mediaset proseguirà con l’appuntamento di giovedì 26 maggio. Mihriban chiederà il sostegno di Cesur, aprendo un comizio elettorale. Dal canto suo, il protagonista promette che, in qualità di sindaco, Mihriban potrebbe riuscire a garantire un futuro privo di ingiustizie. Nella puntata di venerdì 27 maggio, Suhan verrà a conoscenza della verità su Cesur: l’uomo tiene infatti come prigioniero Riza. La donna lo implorerà di liberarlo, ottenendo come risposta un rifiuto. Tuttavia, si troverà presto costretto a cedere quando Turan prenderà come ostaggio Suhan.

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26 alle 16:15 andranno in onda due episodi di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:15 alle 16:45 con un episodio della sitcom statunitense The Goldbergs de, dalle 16:45 alle 17:35, due episodi di Modern Family. Il daytime di Italia 1 chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.