Il quinto red carpet punta l’attenzione su un’ospite speciale, presente più volte al Festival di Cannes: Carla Bruni torna in Costa Azzurra ed illumina il tappeto rosso con un abito glicine di Celine.

Il Festival di Cannes accoglie ancora una volta sul red carpet Carla Bruni, questa volta di lilla vestita. L’ex Première Dame ha preso parte alla Croisette rispettando il trend della Primavera/Estate 2022 optando per nuance pastello. Ma non è l’unica celebrità ad aver stregato il tappeto rosso del quinto giorno in Costa Azzurra.

Festival di Cannes 2022. Crediti: Instagram

Il Festival di Cannes prosegue tra anteprime stampa, photocall e red carpet all’insegna del glamour. La quinta giornata è dedicata a Jasmine Trinca, che presenta in qualità di regista il film Marcel. Si tratta di un ben gradito ritorno a Cannes, questa volta in un ruolo diverso, quello di regista. Scopriamo i look più glamour del quinto red carpet.

Festival di Cannes 2022, i look del quinto giorno

Grande ritorno per Carla Bruni sul red carpet di Cannes. Conosciuta a livello internazionale come fashion icon, ha da sempre stregato il tappeto rosso e quello della Croisette non è da meno. Per l’occasione, Carla Bruni ha scelto di indossare un abito a sirena di Celine, lilla e con dettagli glitter in argento, accompagnato da un collier di gemme colorate che donano al look maggiore luminosità. Leonie Hanne prosegue indisturbata il suo personalissimo Festival di Cannes e, sul quinto tappeto rosso della Croisette, sfoggia una creazione di maison Valentino.

Festival di Cannes 2022. Crediti: Instagram

L’influencer tedesca ha optato per un abito color lavanda in raso con mantella ton sur ton, leggermente drappeggiato, a cui ha abbinato una collana con catene di Pomellato. Anja Rubik invece ha seguito l’esempio di Julia Roberts optando per un completo taglio maschile total black, con giacca in doppio petto dal bavero glitter di Saint Laurent. In aggiunta ha optato per sandali rossi e pendenti in argento. Gala Gomez ha indossato un minidress colore Pantone 2022, Very Peri, totalmente rivestito di paillettes, completo di strascico, a cui ha abbinato lingue di piume azzurre. L’abito porta la firma di Germanier.

Festival di Cannes 2022. Crediti: Instagram

Enjy Kiwan opta per un cut out dress rosa shocking, con corpetto drappeggiato e gonna ampia a cui segue elegante strascico, una creazione fashion di Georges Hobeika. Lily Donaldson segue l’esempio di Carla Bruni e sul red carpet indossa un altro abito di Celine, total black con dettagli cut out e rivestito di strass.