Primo pianoTV

The Marvelous Mrs. Maisel 5: il personaggio di Milo Ventimiglia ritornerà

L'attore di "This Is Us" tornerà nel ruolo di "uomo misterioso", l'interesse amoroso di Midge nella quarta stagione

Rinnovata per una quinta e ultima stagione The Marvelous Mrs. Maisel 5 – originale Amazon Prime Video – riproporrà sul piccolo schermo il personaggio di Milo Ventimiglia. L’attore di This Is Us e Una mamma per amica aveva già fatto una comparsa nella stagione precedente come interesse amoroso di Midge.

The Marvelous Mrs. Maisel 5 si preannuncia come una stagione indimenticabile e ricca di volti noti. TV Line ha reso nota la notizia che Milo Ventimiglia tornerà nella serie e sembra che questa volta scopriremo il nome del suo personaggio! I fan ricorderanno come nella stagione precedente Midge Maisel (interpretata da Rachel Brosnahan) incontra questo uomo misterioso – e bellissimo – al parco che si rivela poi essere un uomo sposato.

The Marvelous Mrs. Maisel 5 - VelvetMag
screen

Non si trattava di un ruolo molto consistente, ma stando a quanto riportato da TV Line, l’attore tornerà in maniera “più estesa“. “Vedremo una bella e più estesa seconda parte ‘Milo e Rachel’“, dichiara Daniel Palladino. Alla domanda se questo significa che il personaggio di Ventimiglia avrà un nome vero e proprio questa volta, il produttore esecutivo conferma: “Sì, scopriremo il suo nome“.

Quale sarà il ruolo di Milo Ventimiglia in The Marvelous Mrs. Maisel 5?

Dopo aver scoperto la verità sul personaggio interpretato da Milo Ventimiglia è probabile che non torni come spasimante di Midge, ma chissà! Ventimiglia non è l’unico ex allievo di Gilmore Girls a riunirsi con gli showrunner Amy Sherman Palladino e Daniel Palladino: il mese scorso è stato confermato che l’unica e sola Emily Gilmore, interpretata da Kelly Bishop, sarebbe tornata per interpretare Benedetta, la rivale di Rose (Marin Hinkle) come match-maker.

The Marvelous Mrs. Maisel 5 - VelvetMag
screen

Dopo essersi lasciato alle spalle la serie drammatica di successo, This Is Us, l’attore è impegnato in un nuovo progetto dal titolo The Company You Keep, anche se le riprese non sono ancora iniziate.

Chi tornerà nell’ultima stagione della serie Amazon Prime Video?

Oltre ai già citati, Ventimiglia e Bishop, nella quinta stagione si aggiungono molti altri volti noti tra cui Alfie Fuller e Jason Ralph, entrambi tornati come series regular, e Reid Scott, che interpreta il conduttore di talk show Gordon Ford. Invece, ci saranno dei nuovi volti ad aggiungersi al cast di The Marvelous Mrs. Maisel 5 come Peter Friedman, Chloë Kerwin, Austin Basis, Josh Grisetti, Michael Cyril Creighton, Eddie Kaye Thomas e Lucas Kavner, anche se non è chiaro chi saranno i loro personaggi.

The Marvelous Mrs. Maisel 5 - VelvetMag
screen

Ovviamente non possono mancare i protagonisti indiscussi della serie tra cui Alex Borstein, Michael Zegen, Marin Hinkle, Tony Shalhoub, Luke Kirby, Jane Lynch, Caroline Aaron e Kevin Pollak. Le riprese di The Marvelous Mrs. Maisel 5 sono attualmente in corso a New York e dovrebbero concludersi alla fine dell’estate.

Lidia Maltese

  • Cinema e tv La Capitale è, ormai, la sua casa. Si è laureata all'Università La Sapienza in Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali e sempre a Roma frequenta la magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo. Scrive di cinema e di serie tv dal 2016: i suoi film preferiti sono Colazione da Tiffany e qualsiasi cosa riguardi il mondo MCU. La sua serie preferita? Una per ogni fase della vita, da Glee a Better Call Saul. Si dedica sia su VelvetMAG che su VelvetGossip a tutti gli aspetti della Settima Arte e della serialità televisiva, sia nostrani che internazionali.
  • Segui Lidia su Instagram
  • Segui Lidia su Facebook
Pulsante per tornare all'inizio