Primo pianoTV

Caterina Balivo arriva su Tv8 con “Chi vuole sposare mia mamma?”

La conduttrice torna sul piccolo schermo con un nuovo programma. Un dating show nato da una produzione originale

Caterina Balivo torna alla conduzione con una nuova produzione originale, in esclusiva per il prime time di TV8: sarà infatti al timone di Chi vuole sposare mia mamma?, un inedito dating show, rivoluzionario, romantico e divertente. 

Reduce dalla recente esperienza come giurata de Il cantante mascherato, Caterina Balivo torna in Tv con un nuovo programma in esclusiva per il prime time su TV8 dal titolo Chi vuole sposare mia mamma?. Un dating show originale che vede al timone la nota conduttrice.

Caterina Balivo
Courtesy of Press Office

Si, lo voglio! Ho risposto decisa appena mi hanno proposto la conduzione di Chi vuole sposare mia mamma? perché che i figli siano protagonisti della vita sentimentale delle mamme mi ha molto incuriosita – dichiara Caterina Balivo Quando si cresce e per varie ragioni la tua famiglia non è più unita, ognuno reagisce in maniera diversa ma tutti hanno lo stesso obiettivo, quello di vedere felice la loro mamma che è una sola, sempre. E poi avevo voglia di sperimentare nuovi progetti e trovo che questo dating sia inedito proprio per il confronto mamma figlio/a. Ovvio, la mamma non dovrà sposare nessuno. Ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore tutti noi ne saremo felici!”

Antonella d’Errico: “Caterina Balivo nella squadra di TV8”

Chi vuole sposare mia mamma è il nuovo dating show che porterà il pubblico a scoprire un format ricco di novità adatto – come spiega Antonella d’Errico – nella linea editoriale di intrattenimento che offre TV8. “Siamo felici di dare il benvenuto a Caterina uno tra i volti più amati dal pubblico italiano, che ha saputo conquistare con la sua cifra energica, empatica e spontanea”.

Caterina Balivo
Google

Aggiunge L’Executive Vice President Programming di Sky Italia: L’abbiamo voluta nella squadra di TV8 alla guida di questo nuovo programma in Prime Time, cucito su di lei e prodotto con la consueta qualità delle produzioni targate Sky. Una novità che si inserisce perfettamente nel solco della linea editoriale di intrattenimento di TV8, che vedrà l’arrivo di altre produzioni originali esclusive pensate per il nostro canale generalista free, con un forte valore identitario. In questo percorso, Chi vuole sposare mia mamma?, sotto la guida sicura e appassionata di Caterina, saprà essere un prodotto distintivo per la rete”.

Mamme single: la una seconda opportunità sentimentale

Il programma, prodotto da Blu Yazmine per TV8, vede protagoniste mamme single, accompagnate da un figlio o una figlia ormai adulti, in cerca di una seconda chance in amore, e racconta le loro storie. Sarà proprio Caterina Balivo ad accompagnare le mamme e i figli, attraverso incontri, scelte e rinunce, in questo emozionante viaggio alla ricerca dell’amore, con la sensibilità che impone il ruolo, ma anche con la sua consueta spontaneità e ironia.

Caterina Balivo
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio