MusicaPrimo piano

Marracash: fuori il videoclip di “Dubbi” e l’intervista a “Stories”

Il 'King' del rap è in attesa del suo tour indoor e outdoor, ma nel frattempo si racconta a "Stories" su SkyTG24 tra aneddoti e curiosità tra vita pubblica e privata

Marracash è tra i personaggi più influenti della scena rap italiana. Lui che ha fatto la storia del rap nel nostro Paese, continua a sorprendere i suoi ascoltatori con nuovi e inediti progetti. Nei prossimi mesi, infatti, il rapper sarà protagonista di un tour lungo 32 appuntamenti indoor e outdoor. Nel frattempo, si è voluto raccontare in esclusiva a Stories, il programma in onda su SkyTG24. 

Un artista in continuo fermento, che negli ultimi anni ha dato una forte spinta alla sua carriera discografica con l’uscita di due nuovi album di successo. Persona e Noi, loro, gli altri sono gli ultimi capolavori del rapper da milioni di copie vendute, Marracash, e saranno protagonisti del prossimo tour indoor e outdoor.

Marracash
Courtesy of press office

Nell’attesa della lunga lista di concerti, Marracash che oggi 24 maggio ha pubblicato il nuovo videoclip di Dubbi, ultimo estratto di Noi, loro, gli altri. E per l’occasione si racconterà anche in un’intervista esclusiva a Stories in onda questa sera su SkyTG24.

Dubbi è online e apre le porte a una nuova mostra artistica

Nell’attesa di incontrare di nuovo i suoi fan nel prossimo tour estivo, a partire dal 12 luglio, Marracash ha pubblicato il videoclip dell’ultimo estratto di Noi, loro, gli altri, Dubbi. Per l’occasione sempre oggi, 24 maggio, dalle 10 alle 18, presso Assab One a Milano, è stato visibile il videoclip animato realizzato da Tarik Berber e visitare la mostra a cura di Collezione Ramo che presenta una selezione dei 2.500 disegni, fulcro della video animazione. Una nuova iniziativa che dimostra la volontà del rapper di unire la musica all’arte. “Da anni mi batto per nobilitare l’intrattenimento, per far capire che è intento artistico“, ha dichiarato il rapper a riguardo. Marracash attende adesso solo il Persona Tour che lo vedrà portare sul palco i più grandi successi degli ultimi anni contenuti in Persona e Noi, loro, gli altri. 

Marracash
Courtesy of press office

Marracash protagonista della nuova puntata di Stories

Nel frattempo che Marracash registra importanti successi per la sua carriera, Omar Schillaci lo invita nel nuovo appuntamento in onda oggi alle 21.00 su SkyTG24 e in replica sabato 28 maggio su Sky Arte, disponibile anche on demand, di Stories, il programma di interviste che racconta i più grandi personaggi del mondo dello spettacolo. In Io sono Marracash il rapper racconterà le tappe più importanti della sua carriera attraversando i suoi più grandi successi, da Badabum Cha Cha a In radio, da Vita da star fino a Crudelia – I nervi.

Marracash
Courtesy of press office

Non mancheranno anche riflessioni e aneddoti sulla sua vita professionale e privata. “Ho firmato il primo contratto con un major nel 2008. Già facevo concerti, ero abbastanza seguito, ma in realtà non esisteva una vera dimensione professionale intorno al rap perché non generava soldi. In qualche modo dovevo campare, per cui ho fatto il magazziniere, il muratore, l’elettricista, il venditore porta a porta“, ha rivelato il rapper a tal proposito. Tutti i suoi fan non vedono l’ora di poterlo rivedere sul piccolo schermo.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio